[INFO] Bionda – OTR notturna – Mornico al Serio (BG)

Reaction score
813
Ieri notte a Mornico al Serio (BG), verso le 00.00 in questo punto (alla rotonda prima di Palosco andando verso BS): 45.597625, 9.816889 ho avvicinato un’OTR bionda con capelli lisci e non molto lunghi, corporatura magra, alta 1.60 metri circa, in costume da bagno nero in forma unica e dall’apparente età di anni 22. In una breve intervista m’ha riferito d’essere romena, chiamarsi forse Diana (non ricordo bene il suo nome) e svolgere il servizio classico a 30 con un +20 per bbj ed oltre.
Notizie in merito?

secondo me quella è una zona è ad alto rischio di missile, poi magari quella ragazza è brava ma io ho poca fiducia delle ragazze a palosco

secondo me quella è una zona è ad alto rischio di missile, poi magari quella ragazza è brava ma io ho poca fiducia delle ragazze a palosco
Non dipende tanto dal posto, ma da ogni singola persona. Difatti, la donna in questione sembrava un po' arrabbiata; almeno a prima vista!

Riavvicinata qualche notte fa alla sua postazione, dove stava completamente in intimo. Mi ha detto di chiamarsi Diana e d'avere 19 anni e m'ha anche scacciato duramente, alzando la voce, come se le avessi fatto del male. Non so perché!

che avesse un certo tipo di carattere lo avevo capito dall'intervista, il rischio missile è alto, ma nessuno ci è stato?

Indietro
Alto