INFO Bionda bmw bianco calenzano

J

Julyy86

Ospite
Ospite
Ragazzi tempo fa' ho trovato vicino ad una rotonda tra lo stradone che porta all'imbocco dell'autostrada di calenzano a prato, non conosco il nome della via scusate, una bionda con un bme serie 3 bianco parcheggiato e lei fuori appoggiata in piedi, è gilr e non trans, sono tornato per farle visita ma non mi è piu' riuscito trovarla, sapete qualcosa?? lei è super figa e magrolina con vestitini sempre hot.. spero in un aiuto

Reaction score
126
Può darsi che nel mio peregrinare l'abbia vista. Si trova per caso dentro un parcheggio buio che per accedervi bisogna passare sotto una specie di porta da calcio? (in realta un limitatore per impedire l'accesso ai camion).
A volte ho visto una macchina bianca (forse bmw, forse mercedes) con la luce di cortesia accesa, ma ho sempre pensato fosse trans.

Commenta
J

Julyy86

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
si esatto e poco prima c'è una fermata del bus dove c'era una piccoletta con l'apparecchio ai denti... era donna ma ho perso l'attimo

Commenta
Reaction score
126
Allora è proprio lei. Non sono mai stato a causa dei dubbi, il posto era troppo buio per decifrare qualcosa. Attualmente non l'ho più vista in loco.

Commenta
M

Membro cancellato 34930

Ospite
Ospite
salve a tutti.. trattasi di angie la famosa greca(in realta e albanese) di calenzano... una tra le piu grosse fiche mai viste sulla strada... con lei ci sono stato qualche volta in appartamento zona i gigli.. adesso e sparita c'e chi dice che lavora in casa chi dice che ha smesso peccato!

Commenta
Reaction score
126
Grazie per le info, MDS. Questa tipa non l'ho più vista sino ad oggi, in compenso al suo posto talvolta appare una 500 bianca. Potrebbe essere lei?

Commenta
M

Membro cancellato 34930

Ospite
Ospite
non penso perche quando c'era lei te ne accorgevi subito dalla fila che si creava... erano bei tempi!

Commenta
Reaction score
126
@merda-di-serpente
Si mi ricordo che c'era la fila... ma come riferito non mi sono mai apropinquato perchè pensavo a un trans e non sono il mio genere. A volte fare un'intervista per sondare la situazine non costa nulla... e magari si scoprono piacevoli sorprese. Teniamoci aggiornati, specie se dovesse avere un annuncio.

@gladiatore176
La 500 bianca l'ho vista al posto del mercedes; superate le piscine comunali di Calenzano (rimangono sulla destra direz. Sesto) trovi subito sulla destra un ingresso ad un parcheggio buio il cui ingresso è costituito da un delimitatore stile porta da calcio, come quelli che vediamo al mercato ortofrutticolo a Firenze.

Commenta
Reaction score
31
Io ho scritto ieri un post in questo thread ma non capisco perchè non li pubblica!! Cmq l'ho avvistata l'altra sera in via lucchese, altezza via N.C., prima della rotonda, bionda (sembrava belloccia) dentro un bmw bianco (serie 1 direi ad occhio)... però non mi sono fermato ad intervistare anche se sono ripassato due volte :D

Commenta
Reaction score
31
Andando in direzione verso Fi si... all'incrocio con via niccolò copernico... ma come funge visto che è in macchina lei?

Cmq hai ragione, era meglio intervistare per togliere i dubbi al caso :D

Commenta
Reaction score
18
@gladiatore176
La 500 bianca l'ho vista al posto del mercedes; superate le piscine comunali di Calenzano (rimangono sulla destra direz. Sesto) trovi subito sulla destra un ingresso ad un parcheggio buio il cui ingresso è costituito da un delimitatore stile porta da calcio, come quelli che vediamo al mercato ortofrutticolo a Firenze.
Capito non mi sono mai avvicinato proprio perchè ho sempre pensato che fosse un trans.
Bmw mai viste in quella posizione.
Posso riferire invece di una mercedes posizionata poco più avanti sull'altro lato con una stangona bionda ma non ho mai intervistato per il solito motivo.

Commenta
M

Membro cancellato 34930

Ospite
Ospite
andro a dare un occhiata ma dubito che sia lei...

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Capito non mi sono mai avvicinato proprio perchè ho sempre pensato che fosse un trans.
Bmw mai viste in quella posizione.
Posso riferire invece di una mercedes posizionata poco più avanti sull'altro lato con una stangona bionda ma non ho mai intervistato per il solito motivo.
C'era anche stasera, posteggiata nel distributore Total. L'avevo intervistata molto tempo fà, confermo che è una Girl.

Commenta
Reaction score
0
Io ci sono stato una volta che era alla rotonda del campo sportivo, addirittura una volta mi ha portato in casa in zona legnaia e invece un altra volta zona gigli.....tanta roba.
salve a tutti.. trattasi di angie la famosa greca(in realta e albanese) di calenzano... una tra le piu grosse fiche mai viste sulla strada... con lei ci sono stato qualche volta in appartamento zona i gigli.. adesso e sparita c'e chi dice che lavora in casa chi dice che ha smesso peccato!

Commenta
Alto