INFO Bionda bmw bianco calenzano

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Io ho scritto ieri un post in questo thread ma non capisco perchè non li pubblica!! Cmq l'ho avvistata l'altra sera in via lucchese, altezza via N.C., prima della rotonda, bionda (sembrava belloccia) dentro un bmw bianco (serie 1 direi ad occhio)... però non mi sono fermato ad intervistare anche se sono ripassato due volte :D

A volte purtroppo il sistema blocca alcuni post. Dato che l'hai riscritto li ho cancellati (voi non li vedete ma lo staff si). Se capitasse ancora, dato che è materialmente impossibile che io me ne accorga in tempo rapido, segnalamelo che cerco di porre rimedio.

Commenta
M

Membro cancellato 34930

Ospite
Ospite
Non ricordo, ma era molto molto disponibile, però mi sembra 50 in auto e vux2 a casa
confermo 50 in car e 50 doppia in camera in noto trombodromo vicino ai gigli...speriamo che qualcuno di qui la ritrovi e ce lo dica

Commenta
Reaction score
31
A volte purtroppo il sistema blocca alcuni post.

Ok grazie, probabilmente è successo perchè ho usato Tor per collegarmi e il sistema non lo ha digerito bene a regola. Ok, ammetto che a volte sono paranoico su ste cose.. ma la prudenza non è mai troppa :D

Per tornare in topic, ieri sono ripassato dove avevo visto il bmw bianco con la bionda dentro ma non c'era... quando mi capita di riuscire a fare un giro controllerò, ammesso che sia lei!

Commenta
Reaction score
126
Sono convinto che qualcuno (per non esagerare) se la sia pipata da un pezzo. Non siate stitici!!

Commenta
M

Membro cancellato 34930

Ospite
Ospite
Sono convinto che qualcuno (per non esagerare) se la sia pipata da un pezzo. Non siate stitici!!
io la scriverei anche pero e successo tutto anni fa oramai sarebbe inutile.. se poi qualcuno la ritrova e se la monta e ben accetta la rece..

Commenta
Reaction score
18
Ieri sera avvistata una bmw nera nella posizione, si trattava di un trans nemmeno tanto bellino, a chi interessa, 20kmh in macchina e 40 a casa.
A dimenticavo, ho dovuto aspettare il turno a causa di altri avventori, e ciò mi aveva fatto ben sperare.

Commenta
Alto