[INFO] Bionda e mora - OTR - Chioggia (VE)

Reaction score
378
  • Ciao amici, dal Gazzettino di oggi ho appreso che sarebbero state avvistate due girls otr in zona Chioggia, sulla Romea, in località Sant'Anna. Si tratterebbe di una bionda e di una mora. Qualcuno può confermare o smentire ed eventualmente dare qualche info in più a riguardo? Carine o no? La zona sarebbe interessante in quanto non sono previste ordinanze....
Grazie!

Reaction score
195
Notizie a riguardo non ne ho,ma può essere possibile,appena posso farò un giro,presumo che lavorino di notte

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Ci sono passato mezz' ora fa... il nulla cosmico.

Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
sono quei posti che duri un giorno , mi ricordo anni fa avevo visto a piove di sacco e a codevigo sempre in romea .........sempre durate un giorno o al massimo 2

Commenta
Reaction score
195
Ecco,allora abbiamo trovato la soluzione a proposito,si tratta di toccate e fuga,forse per valutare il posto

Commenta
Reaction score
378
  • Creatore Discussione
Ragazzi, non così in fretta! Aspettiamo ancora! La primavera è appena iniziata

Commenta
Reaction score
3
Colleghi, concordo col buon Thomas. C'è' un precedente meno estemporaneo. Due estati fa, da fine giugno a inizio agosto, e' apparsa nelle notti sud-lagunari una meteora bionda al distributore Ip che si trova un paio di km verso Chioggia, dopo l'intersezione della strada Padova-Codevigo nella Romea. Valli di Chioggia, verso l'ex Mercatone, per dare due riferimenti a chi è pratico.

Mai avvicinata, ma era richiestissima. Anche perché era l'unica battona di tutto il comprensorio clodiense, litorale compreso. Chioggia, città natale della Sen. Merlin, legislatrice a noi ben nota, e' dal '58 Comune radicalmente deputtanizzato. Storica condizione, che ha reso, credo, del tutto fuori luogo la corsa in scia alle ordinanze anti prostituzione.

Commenta
Reaction score
3
Scusa, Tomas, continuo a inserire erroneamente l'h nel tuo nickname (colpa di Thomas Mann), ma ho ben presente il tuo profilo, le tue storie, il tuo stile, la tua personalita' e il tuo carattere. Insomma so che sei tu e so di rivolgermi a TomasT85.

Quanto a Chioggia, basterà attendere qualche settimana, tenendo gli occhi aperti.

Commenta
Reaction score
3
Da "Borghesia" di Claudio Lolli

Vecchia piccola borghesia per piccina che tu sia,
non so dire se fai più rabbia, pena, schifo o malinconia.
Sei contenta se un ladro muore, se si arresta una puttana,
se la parrocchia del Sacro Cuore acquista una nuova campana.
.......

chiuderesti in manicomio tutti gli zingari e gli intellettuali,
ami ordine e disciplina, adori la tua polizia
tranne quando deve indagare su un bilancio fallimentare.

(...)

Commenta
Alto