[INFO] BIONDA - OTR - BOLOGNA - PORTA LAME

Reaction score
1
Buongiorno a tutti, premetto la mia nulla familiarità con l'OTR (preferisco usufruire di loft services), ma da qualche tempo questa tipa (della quale magari si è già qui parlato , quindi chiedo scusa di eventuali ripetizioni, confesso di non avere verificato...), mi sta incuriosendo non poco, specialmente quando la curiosità è acuita da passaggi nella zona dove ella opera...in pratica la ragazza la si trova dalla parte del viale interno venendo da porta San Felice, sul marcapiede prima della piazza in corrispondenza di Porta Lame; lei è una biondina dal fisichino piuttosto tonico e dal viso intrigante, abbigliata in maniera abbastanza vistosa (non ho altre indicazioni valide), ed è spesso in compagnia di altre colleghe...qualcuno sarebbe così gentile da espormi qualche info (per es. se ha la possibilità di ospitare) e/o esperienza diretta?

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Re: INFO TIPA BIONDA-PORTA LAME-BOLOGNA

Ampia documentazione a riguardo:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Oppure fai una ricerca sul thread di Bologna con il nome di GINNASTA.

Buon missile.

:bye:

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione

thx ha scritto:

Buon missile.

:bye:
Grazie thx, probabilmente mi hai dato una salvata, anche se la tipa è davvero notevole...come d'altra parte le sue colleghe che stazionano in loco , ivi compresa una rossa da FANTASCIENZA che sta più sotto la porta ,per la quale sono sceso appositamente dalla macchina e a seguito di intervista mi sono sentito chiedere 4 volte la TU+albergo (tempo 1 ora)

Commenta
Reaction score
2

lor ha scritto:
thx ha scritto:

Buon missile.
, ivi compresa una rossa da FANTASCIENZA che sta più sotto la porta ,per la quale sono sceso appositamente dalla macchina e a seguito di intervista mi sono sentito chiedere 4 volte la TU+albergo (tempo 1 ora)

rossa da fantascienza sotto casa?????? :shok:
...... forse e' la ginnasta quella davanti alla citroen? :search:
oppure dici le tre ragazze al semaforo una bionda con un fisico muscoloso e tonico , una mora cosi' cosi con fisico normale e l'ultima appena arrivata -- gran fisico ma con poche tette e visino da cinna ???? :unknw: :unknw:

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione

eccomauro ha scritto:
lor ha scritto:
thx ha scritto:

Buon missile.
, ivi compresa una rossa da FANTASCIENZA che sta più sotto la porta ,per la quale sono sceso appositamente dalla macchina e a seguito di intervista mi sono sentito chiedere 4 volte la TU+albergo (tempo 1 ora)

rossa da fantascienza sotto casa?????? :shok:
...... forse e' la ginnasta quella davanti alla citroen? :search:
oppure dici le tre ragazze al semaforo una bionda con un fisico muscoloso e tonico , una mora cosi' cosi con fisico normale e l'ultima appena arrivata -- gran fisico ma con poche tette e visino da cinna ???? :unknw: :unknw:

Le tre ragazze da te citate costituiscono il gruppo della quale fa parte la biondina col fisico tonico altrimenti detta la ginnasta, oggetto della mia richiesta...la rossa di cui ho altresì parlato è invece di stanza proprio (solitamente) nelle vicinanze del semaforo di Porta Lame, cioè il semaforo che devono rispettare gli automobilisti che da Via Lame giungono...ribadisco l'assoluta e incredibile figaggine della tipa rossa in questione, intorno alla quale ho comunque il sospetto che si sia qui già discusso...qualcuno + esperto potrà confermare...

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Commenta

pvd

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1

lor ha scritto:
la rossa di cui ho altresì parlato e' invece di stanza proprio (solitamente) nelle vicinanze del semaforo di Porta Lame, cioè il semaforo che devono rispettare gli automobilisti che da Via Lame giungono...ribadisco l'assoluta e incredibile figaggine della tipa rossa in questione, intorno alla quale ho comunque il sospetto che si sia qui già discusso...qualcuno + esperto potrà confermare...

sì..è laura!! non è proprio rossa...ma ti perdoniamo per la descrizione un po' fuorviante, capisco che le hennè a volte giocano brutti scherzi

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione

pvd ha scritto:
lor ha scritto:
la rossa di cui ho altresì parlato e' invece di stanza proprio (solitamente) nelle vicinanze del semaforo di Porta Lame, cioè il semaforo che devono rispettare gli automobilisti che da Via Lame giungono...ribadisco l'assoluta e incredibile figaggine della tipa rossa in questione, intorno alla quale ho comunque il sospetto che si sia qui già discusso...qualcuno + esperto potrà confermare...

sì..è laura!! non e' proprio rossa...ma ti perdoniamo per la descrizione un po' fuorviante, capisco che le hennè a volte giocano brutti scherzi
E' sicuramente lei , le altre tipe della zona sono belle, ma non paragonabili a 'sta Laura...troviamo un compromesso, diciamo biondo ramato... :spiteful:

Commenta

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Reaction score
6

lor ha scritto:

[attenzione:a72jxq6u]Sei pregato di rispettare le regole del forum. In particolare:

Il titolo deve riportare obbligatoriamente [RECE/INFO] NOME - OTR - CITTA - ALTRO
[/attenzione:a72jxq6u]

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
qualcuno sa dirmi se carmen la ginnasta ha un tatuaggio con delle stelline sulla schiena in basso a sx e se ha piercing sopra alle labbra?? è lei codesta fanciulla??

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
barile ha scritto:
La ginnasta ha tatuate su tutta la schiena impronte di gatto.
Guarda il secondo link che ha postato thx, e' ancora attivo.

Non sono impronte di gatto.....sono impronte di IENA......
:rofl:

Commenta
Reaction score
11
thx ha scritto:
barile ha scritto:
La ginnasta ha tatuate su tutta la schiena impronte di gatto.
Guarda il secondo link che ha postato thx, e' ancora attivo.

Non sono impronte di gatto.....sono impronte di IENA......
:rofl:

Ma va bén a cagher!!!! :biggrin:

Fatti sentire piuttosto, che quando stai troppo in silenzio, vuol dire che sei dietro a far delle cazzate!

Commenta
Reaction score
1
Buonasera a tutti , l°esperienza che vado a riportare risale fine agosto, e riguarda il soggetto del thread vale a dire la ginnasta altrimenti detta Carmen ...almeno a me ha detto di chiamarsi Carmen...premetto che essendo refrattario alle esperienze otr, mi sono accordato per un appuntamento a casa sua, che trovasi nei pressi del Road House...per la tempistica di un ora alla tripla urbana....confermo sostanzialmente le impressioni altrui, ovvero la tipa non ne ha proprio voglia, ma non essendo una sciocca ha pienamente rispettato i tempi e i modi concordati, ovvero massaggio reciproco, daty , svariate posizioni , bj cover, senza nessuna fretta...la ragazza si distingue per una certa verve e simpatia, perlomeno sulle tempistiche lunghe...non posso dire di essermi trovato male, mi sono fatto trascinare dal fatto che secondo il mio parere e veramente molto bellina, con due occhi veramente ipnotizzanti...ma in effetti non ritengo sia esperienza da reiterare...diciamo che mi sono tolto il voglino...

Commenta
Alto