Salve a tutti volevo sapere se qualcuno conosce questa ragazza alta posizionata qui grazie Google Maps
Le ho dato un passaggio in auto solo una volta. Sono stato colpito dai suoi occhi che sono blu intenso (mai visti così blu). Non sono mai stato con lei solo perché è molto amica di un'altra ragazza a cui voglio molto bene e a cui forse non farebbe piacere, per cui nulla posso dire riguardo le prestazioni. Strano che non sia stata mai recensita (almeno che io sappia), dato che a me sembra abbastanza gettonata, e ormai penso sia passato già un anno da quando ha sostituito Bianca. E' una bella ragazza piuttosto slanciata ed elegante; nasconde quasi sempre i suoi bellissimi occhi dietro degli occhialoni da sole. Ha inoltre il grosso vantaggio di essere in territorio di Turate (compresi posti di imbosco), fuori quindi dalla giurisdizione dei V di Lomazzo.Ti ringrazio molto Paolo Tredici hai perfettamente ragione infatti io sono passato da quelle parti 2 settimane fa e ho proprio visto quella ragazza biondina che hai descritto, però di lei non so niente se è valida nella prestazione o se devo lasciarla al suo posto perché non ho trovato delle rece su di lei, grazie lo stesso !
però di lei non so niente se è valida nella prestazione o se devo lasciarla al suo posto perché non ho trovato delle rece su di lei, grazie lo stesso !