[INFO] Bionda - OTR Diurna - Turate (CO)

Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
200
Reaction score
360
Località
Lazio
scusami, come fai a far apparire addirittura la foto di google maps? te lo chiedo perche´ vorrei fare la stessa cosa per le mi rece..hai forse un´ applicazione per farlo?
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
729
Reaction score
3.758
Ciao Supergatto vai su google maps poi quando hai il punto esatto.rosso della posizione della.ragazza con le coordinate fai copia quando scrivi la Rece fai incolla a volte c'è anche la ragazza inquadrata ma non sempre spero di esserti stato utile .
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.718
Reaction score
28.945
Località
Lombardia
Trattasi di Bianca la ragazza rumeno-spagnola nota per i sui balli sorridenti e per i suoi ombrelloni. La foto è vecchia di più di un anno. Bianca è un bel po' che non si vede più nei paraggi. Questo era esattamente il suo posto. Adesso nella medesima posizione c'è un'altra ragazza rumena, piuttosto carina, sui 25 anni, con capelli biondo cenere, con un fisico slanciato, e con due occhi blu come non ho mai visto. Per quanto riguarda Google Maps, le ragazze ci sono tutte, però le riprese continuano ad aggiornarsi, per cui, devi essere rapido a catturarle. Inoltre le riprese sono diverse tra andata e ritorno (trascorre del tempo).
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
286
Reaction score
1.030
  • Creatore Discussione
  • #6
Ti ringrazio molto Paolo Tredici hai perfettamente ragione infatti io sono passato da quelle parti 2 settimane fa e ho proprio visto quella ragazza biondina che hai descritto, però di lei non so niente se è valida nella prestazione o se devo lasciarla al suo posto perché non ho trovato delle rece su di lei, grazie lo stesso !
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.718
Reaction score
28.945
Località
Lombardia
Ti ringrazio molto Paolo Tredici hai perfettamente ragione infatti io sono passato da quelle parti 2 settimane fa e ho proprio visto quella ragazza biondina che hai descritto, però di lei non so niente se è valida nella prestazione o se devo lasciarla al suo posto perché non ho trovato delle rece su di lei, grazie lo stesso !
Le ho dato un passaggio in auto solo una volta. Sono stato colpito dai suoi occhi che sono blu intenso (mai visti così blu). Non sono mai stato con lei solo perché è molto amica di un'altra ragazza a cui voglio molto bene e a cui forse non farebbe piacere, per cui nulla posso dire riguardo le prestazioni. Strano che non sia stata mai recensita (almeno che io sappia), dato che a me sembra abbastanza gettonata, e ormai penso sia passato già un anno da quando ha sostituito Bianca. E' una bella ragazza piuttosto slanciata ed elegante; nasconde quasi sempre i suoi bellissimi occhi dietro degli occhialoni da sole. Ha inoltre il grosso vantaggio di essere in territorio di Turate (compresi posti di imbosco), fuori quindi dalla giurisdizione dei V di Lomazzo.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.138
Reaction score
8.319
però di lei non so niente se è valida nella prestazione o se devo lasciarla al suo posto perché non ho trovato delle rece su di lei, grazie lo stesso !

Suvvia, un po' più di coraggio, @rigamonti! Ti sei magari sparato 20-30 km per andare e tornare da Turate e poi ti arrendi solo perchè una fanciulla che ti attira non è recensita! :p

Se una ragazza ti piace, difficilmente l'incontro potrà essere un disastro completo e, al massimo, avresti buttato via un ventello ;)

Il fatto che manchino le rece di una ragazza carina mi sembra anzi una credenziale positiva: se chi la conosce non racconta di lei, è perchè ne è soddisfatto e non vuole condividere con gli altri colleghi quella che ritiene una "perla".

Più facile invece che un utente, soprattutto se appena arrivato nel forum, recensisca per rivalsa una ragazza da cui è rimasto deluso, per poi dissolversi di nuovo nel nulla ;)

Ciao!
 
Commenta
Alto