[ INFO ] BIONDA - OTR NOTTURNA- MODENA - CAVALCAVIA BOWLING

Reaction score
0
Ciao a tutti,
circa 2 settimane fa un sabato, prima di finire a loft io ed un mio collega ci siamo fatti un giro per tutta la vecchia emilia ovest dove tempo fa facevamo caccia grande. Erano circa le 23.30 e la più interessante che abbiamo trovato era una bella bionda, capelli lunghi, con un vestititino intero in latex a minigonna nero e con bella scollatura che faceva intravedere parte del suo generoso seno, la girl si trovava scendendo dal cavalcavia bowling della madonnina all'incrocio con via tabacchi pochi metri prima del semaforo con la naz.le per carpi, purtroppo non abbiamo potuto testare la girl perchè eravamo in due in macchina e lei saliva solo con 1 da solo ma so che il rate è di 50 e ti accompagna a casa sua.
Qualcuno ha maggiori info?

Reaction score
138
Re: [ INFO ] BIONDA - OTR NOTTURNA- MODENA - CAVALCAVIA BOWL

Testata poco fa: Greta, 20 anni, Moldava. Quando decido di caricarla, mi fa aprire il bagliaio. Da notare che ho un'utilitaria, a meno che non abbia il terrore dei nani...
Dice da 2 anni a Mo a fare il mestiere ma mai vista. "Si vede che giri poco", dice lei. "Sti cazzi" penso io, sono sepre fuori. Ma soprassediamo.
Ti porta al Baccellodromo e durante il viaggio non sta zitta un secondo! Capisco che cerchi di essere simpatica, ma a me è parsa logorroica e basta.
A parte il chiacchiericcio, noto che ha pasteggiato ad aglio e questo non depone a suo favore.
Raggiungiamo l'agognata meta: non faccio in tempo ad entrare che chiede l'obolo (confermo 50): vebbè che è dovuto, ma aspetta che entri in casa... E in più chiede subito una "mancia"... che io nego (perchè, è stata brava? manco mi son tolto i pantaloni). Va in bagno e si lava, mentre mi intima di spogliarmi. Io eseguo. al suo ritorno, prima di iniziare le danze, si informa sui miei tempi di venuta e su che cosa fa e non fa: no dita in rai 1, max due posizioni. Tette perfette, una terza piena e ben fatta, pelle un po' rovinata (ruvida e con qualche brufoletto) .Estrae un preserva rosso mestruo e inizia un lavoro di bocca neanche malvagio. Peccato che interrompa ogni 3 succhiate per continuare il dialogo. Decido che è meglio terminare alla svelta e la prendo alla mission: lei vedo che si concentra intensamente sul soffitto... Avevo notato uno specchio e penso che forse se mi guardo che la trombo riesco a terminare prima. La faccio girare a pecos (culo grande e morbido) e inizio a pompare. Le mani sulle zinne aiutano, e di lì a breve concludo.
Prima di sgoldonarmi, mi fa un accurato esame del preservativo per vedere se si è bucato o meno, e qui inizia la procedura della pulizia: stende due tovagliolini sul letto e mi dice di mettere il condom in uno, e di chiudere il tutto con l'altro e di consegnarle in mano il cartoccio, manco fossimo in catena.
Chiedo di usare il bagno, e lei mi chiede perchè...ero tentato di risponderle "perchè ho un attacco di diarrea", ma mi sono astenuto.
Morale della favola: fisico 7,5, attitudine 5, social time 8+ (peccato che parli solo lei e ti gonfi i coglioni).
tanto vi dovevo.
notte!

Commenta
Reaction score
1

Timbrata OTR un paio di anni fa, sostava a volte davanti al camposcuola di fianco alla cabina del telefono. La recensii sul forum in termini tutt'altro che positivi: non mi era mai capitato di trombare un pezzo di legno simile..non fu sbrigativa e fu piuttosto loquace, ma durante il trombo sembrava in stato catatonico. Nonostante tutto la tipa è una discreta manza, non bella ma fa sangue. Fino a poco tempo fa metteva annunci su cercoincontri e bakeka. Saluti a tutti :thank_you2:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Grazie a tutti e due delle info,
quando ripasso da Mo magari ci faccio un pensierino ma se fosse un poco più partecipativa e meno catena di montaggio certo che sarebbe meglio.

Commenta
Reaction score
14

Troppo meccanica a mio parere :treaten:

Commenta
Reaction score
1

Meccanica dici?!? Durante il trombo (almeno con il sottoscritto) ha spento il cervello e si è trasformata in un cyborg :beee: :biggrin:

Commenta
Reaction score
14

ThomasTurbato ha scritto:
Meccanica dici?!? Durante il trombo (almeno con il sottoscritto) ha spento il cervello e si e' trasformata in un cyborg :beee: :biggrin:

Insomma, una scena cosi'?
robot-amore.jpg
:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
1

Le uniche due differenze rispetto alla foto sono che quello sopra ero io, e sono rimasto umano. Quando conclusi mi disse: "venuto? piaciuto? Puliamo!" :biggrin: Rispetto ad allora sicuramente si è rifatta le tette, l'ho rivista un mesetto fa.

Commenta
Reaction score
3.613
... Rispetto ad allora sicuramente si è rifatta le tette, l'ho rivista un mesetto fa.
Negativo, tette non rifatte ma messe in mostra bene, i restanti ingranaggi sono da lubrificare, peccato perchè fa sangue.
La biondina al distributore Agip per andare verso il centro c'è un thread ? Di Modena sono novizio.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.613
CITTA DELL'INCONTRO: Modena, zona
ZONA:ex autodromo, in prossimita "Caffè Les Femmes"
NOME: Greta
NAZIONALITA': dice moldava, per me romena come tutte.
ETA': boo, fa sangue, ma non è una teen.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): schifosissimo "bocca figa".
COMPENSO RICHIESTO: 30 in car
COMPENSO CONCORDATO: 30 in car
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti esagerando, anche molto meno.
DESCRIZIONE FISICA: manza abbastanza alta, capello voluminoso castano, seno in vista, faccia da porca, coscia lunga culo che slarga. Quello che ha lo usa.
ATTITUDINE: stronza, furba, presuntuosa e persino simpatica tanto è furba, ma si sa,noi italiani alle donne perdoniamo tutto... e siamo coglioni.

Nulla da dire, la solita OTR tutto fumo e niente arrosto.
Da lontano fa sangue, da vicino perde molto ma è trombabile. Il trombo inesistente, prende i soldi e non fa un cazzo.
Ha al seguito un omarinio sulla 70ina con una minicar che la porta avanti ed in dietro e rompe pure i coglioni durante il trombo.
Contenta lei, contento lui (che sicuramente legge e riferisce quello che gli pare). Da evitare.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
292
Potresti spiegarmi meglio dove staziona?
Probabilmente i modenesi doc hanno capito benissimo, ma io sono un testa quedra... :bye:

Commenta
Reaction score
3.613
Potresti spiegarmi meglio dove staziona?
Probabilmente i modenesi doc hanno capito benissimo, ma io sono un testa quedra... :bye:
Dopo il cavalcavia del Bowling, direzione centro, sulla via Emilia Ovest praticamente a fianco del Mcdonalds sull' altro lato della strada
rispetto al Mcdonalds ( http://goo.gl/maps/ILaHE ) .
Però dice che di norma sosta PRIMA del cavalcavia, praticamente di fronte al bowling (http://goo.gl/maps/ej40L ) .

Ultima modifica:
Commenta
Alto