[INFO] Bionda - OTR Notturna - Statale dei Giovi, Lentate sul Seveso (MB)

Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
291
Reaction score
1.052
Salve a tutti venerdì notte verso l'una di notte ho notato questa biondina dopo la rotonda dei cc di lentate avanti circa 200 , 300 metri sulla destra verso Barlassina pero' in territorio ancora di camnago , descrizione fisica : altezza 1 , 68 circa capelli lunghi biondi molto chiari con la frangetta ,viso carino , fisico normale poco seno , culo normale , sui 27 , 28 anni circa , vestita completamente di bianco dall' alto giubettino ,e calzoni , al basso dove indossava stivaletti bianchi , pultroppo non conosco il nome qualcuno la conosce ? grazie a tutti in anticipo per eventuali info

l'ho vista qui Google Maps
 
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
739
Reaction score
3.832
CIAO, Miss Frangetta recensita da Oscatr, questa notte l'ho trovata a mariano comense ( co ) ,rotonda cattabrega direzione Novedrate

 
Ultima modifica:
2 Commenti
oscartr
oscartr ha commentato
Dalla descrizione, anche a me sembrerebbe Stella Frangetta, anche se non la ho mai vista lì (se non ho capito male, era più o meno di fronte a Suela Pilz).

Può essere plausibile quello che scrive Pisanu, ossia che la abbiano fatta sloggiare dallo stop di via Riva.

E' possibile che da Roma siano arrivate direttive un po' più stringenti in materia di Covid, dopo il "liberi tutti!" di metà maggio.

La mia prediletta a BG mi ha detto che venerdì sera i negrii la hanno fatta sloggiare ("E, mi raccomando, non tornare qui fra 5 minuti, perchè ci sono altre pattuglie che stanno girando!"), preannunciandole una denuncia penale per "attentato alla salute pubblica" (o qualcosa di simile).

Visto che le temperature si sono abbassate e i nuovi casi giornalieri di Covid si sono rialzati (anche se a me la situazione pare ora più sotto controllo che a marzo), devono essere arrivate indicazioni di salvare almeno le apparenze, mettendo almeno un po' i bastoni fra le ruote a quello che è senz'altro un potenziale veicolo di contagio.

Magari basterebbe solo che le ragazze passeggiassero con la mascherina sotto al mento (come hanno fatto per i primi 10 gg dopo il lockdown), per dare l'impressione che la indosserebbero una volta salite in macchina coi clienti ...
 
Delfino blu
Delfino blu ha commentato
Miss Frangetta Era vestita completamente di Bianco, mi ha ricordato .... Bianca albanese mora attualmente sta a lurago marinone in diurna che a inizio carriera quando lavorava sulla co / bg in notturna vedevo vestita sempre così 2014 circa
 
Alto