Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
[INFO] Bionda - OTR - Preganziol centro - pensilina autobus
Salve, nessuno ha notizie di una bionda strafiga che stazionava ieri sera sotto la pensilina della fermata dell'autobus a Preganziol centro ? Era vestita con gonnellino ascellare bionda occhi azzurri bel viso sul 1.65 ??????
Dovrebbe essere la stessa che fino a poco tempo fa trovavi all'ingresso del parcheggio del vecchio Mille Lire e ti proponeva il tutto cabrio.
Se ricordo bene dovrebbero esserci info su di lei sul topic del Terraglio prova a leggere le ultime pagine.
è la ragazza che sta davanti alla fermata dell'autobus,di rimpetto circa all'ex mille lire?Ho visto una bionda molto appariscente li gli scorsi giorni...
io l'ho intervistata ieri, discreto fisico ( bel culetto all'infuori in shorts neri ), ma niente di eccezionale di viso, cmq nel totale sopra la media.
solo che mi ha dato la sensazione di essere un missile, quindi sono passato oltre
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.