[INFO] Bionda - OTR - Preganziol centro - pensilina autobus

GAZOLIO

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Salve, nessuno ha notizie di una bionda strafiga che stazionava ieri sera sotto la pensilina della fermata dell'autobus a Preganziol centro ? Era vestita con gonnellino ascellare bionda occhi azzurri bel viso sul 1.65 ??????

Reaction score
541
Dovrebbe essere la stessa che fino a poco tempo fa trovavi all'ingresso del parcheggio del vecchio Mille Lire e ti proponeva il tutto cabrio.
Se ricordo bene dovrebbero esserci info su di lei sul topic del Terraglio prova a leggere le ultime pagine.

Commenta
Reaction score
378
Se è lei, quella citata da edotardo70 allora è la stessa che di giorno si trova in zona Marghera Malcontenta

Commenta
Reaction score
0
è la ragazza che sta davanti alla fermata dell'autobus,di rimpetto circa all'ex mille lire?Ho visto una bionda molto appariscente li gli scorsi giorni...

Commenta

GAZOLIO

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Si intendevo proprio lei una strafiga . Ma nessuno ha notizie su di lei ? Mi piacerebbe testarla ......

Commenta
Reaction score
17
io l'ho intervistata ieri, discreto fisico ( bel culetto all'infuori in shorts neri ), ma niente di eccezionale di viso, cmq nel totale sopra la media.
solo che mi ha dato la sensazione di essere un missile, quindi sono passato oltre

Commenta
Alto