[INFO] Bionda su ford fiesta grigia - OTR - Frescada (TV)

Reaction score
0
Cari colleghi, avete INFO su una bionda in macchina (una Ford Fiesta grigia) che staziona in zona Frescada all'altezza di una gelateria! Grazie!\m/

Reaction score
541
Mi ricordo di averla trombata almeno 6-7 anni fà.
All'epoca sostava con un'amica su una Punto poco prima del distributore Esso di Mogliano arrivando da Mestre.

Commenta
Reaction score
541
Non mi ricordavo di averla trombata fino a quando non ho rivisto sbucare la sua auto lo scorso anno a Frescada prima di arrivare all Ice and Co.
Se fosse stata una bella trombata me la ricorderei.
Era presente anche ieri sera con la Punto e altre volte aspetta su una Fiesta.
Mi sembra sia Greca, all'epoca avrà avuto circa 24-25 anni perciò adesso siamo oltre la trentina.
Tomas quando era a Mogliano la trovavi nello spiazzo del negozio prima del distributore Esso andando verso Treviso
http://goo.gl/maps/hzs2a

Commenta
Reaction score
251
ma era la greca che portava in un appartamento disabitato con i materassi?Una tipa che sembrava mezza fatta?Parlo di 10-15 anni fa

Commenta
Reaction score
958
Quella della punto grigia ha sicuramente 45 anni o giù di li....concordo con Edoardo "trombata anonima"..pompino cabrio e pecorina sul cofano in un posto assurdo..forse due/3 anni fa.
Lei prima accondiscendente poi di fretta...mi ricordo solo che si vantava, pensa che vanto, che tutta treviso era passata in mezzo alle sue cosce.

Commenta
Reaction score
378
Anche io mi ricordo di un posto assurdo.....dentro al parcheggio di una fabbrica, lontano dal terraglio.....

Commenta
Alto