[INFO] Bionda sul maggiolone arancio - OTR - Ospitaletto (BS)

Reaction score
0
Ciao...ce qualcuno che ha notizie sulla biondona , romena, sul maggiolone arancio che staziona ad ospitaletto ?
Perchè di fisico e veramente notevole ma ha una faccia da furbetta che temo di prendere l'ennesima fregata.
Grazie

Reaction score
31
Ciao,chiede 100 a casa zona supermedia ospitaletto,vai tranquillo che ti diverti! In pagina OTR Brescia trovi le recensioni,nn aprire una discussione solo per richiedere informazioni ma per recensire. Comunque vai nel campo di ricerca e scrivi quello che cerchi e...TROVI!!!
Ciao!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ciao,chiede 100 a casa zona supermedia ospitaletto,vai tranquillo che ti diverti! In pagina OTR Brescia trovi le recensioni,nn aprire una discussione solo per richiedere informazioni ma per recensire. Comunque vai nel campo di ricerca e scrivi quello che cerchi e...TROVI!!!
Ciao!

scusate...non conosco ancora bene il sito. Staro' attento la prossima volta.
Scusate ancora e grazie

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
fa anche otr a 30 la cifra e' buona ma io ho paura dei puffi fra l'altro l'ho vista andare in un posto li vicino fra i capannoni che se ti beccano ....quando vedi i puffi ti son gia addosso

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
a me ha confermato pochi giorni fa che fa in car a 30....ma non mi fido dei puffi. Peccato perchè coem telaio merita.
100 invece e troppo per una di strada

Commenta
Reaction score
31
Bravo trezeghe! Per me una OTR 60/70 sono più che sufficienti...per 80/100 mi prendo una su rosarossa che mi aspetta a casa pulita...non bisogna accontentare queste mercenarie,c'è crisi e devono piegarsi anche loro..in tutti i sensi... ;)

Commenta
Reaction score
0
Se così le chiami son mercenarie entrambe con la differenza che molte volte dietro la porta trovi tutt'altro di quello che vedi in foto

Commenta
Alto