[INFO] Bionde - OTR diurne - Roma (via di Malagrotta)

Reaction score
2
Ciao a tutti, qualcuno sa che fine hanno fatto le due bionde con la mercedes grigia che stavano vicino al muro e si imboscavano nel canneto vicino?
Sono passato l'altro giorno dopo tanto tempo e non le ho viste forse perchè il canneto è stato raso al suolo (hanno tagliato tutte le canne in quella zona...)
Qualcuno sa se si sono spostate?
Grazie

Puo descriverle meglio posto e come sono fatte magari con una bella race? Cosi forse posso aiutarti.

Bravo Megabizzo, è proprio quella, l'ho vista un paio di volte questa estate ma non ho potuto fermarmi.
Dal momento che mi aveva parecchio ingrifato, l'altro giorno che avevo tempo ho fatto una piccola deviazione per "conoscerla" ma la situazione era quella che ho descritto.
Peccato, credo che mi sarei divertito...

qui si vede bene:

https://www.google.it/maps/@41.8510...4!1sA5cgYx1LWHfFJ1wQPbkJ3A!2e0!7i13312!8i6656

intervistata qualche giorno fa la bionda milfona. Mi ha detto che la collega skinny anche lei bionda lavora adesso in spagna e non torna piu a roma.....

non so dirti... la milfona non e'proprio il mio tipo e quindi, saputo che l altra bionda fica nn c e piu, me ne sono andato via.

Ciao...ti poerta all'angolo del cancello che sta dietro di loro, ha creato un mezzo separè ma dalla strada ...lo capisci da solo....

Indietro
Alto
Aiuto