[INFO] Biondina – OTR notturna – Lentate sul Seveso (MB)

Reaction score
739
In diversi passaggi, ho notato in questo punto: 45.69147,9.04222 una biondina con i capelli corti a caschetto sui 25 anni circa, bellissima. Posso dire che tale persona possedeva una bellezza quasi folgorante! Però, stranamente nessuno si avvicinava a questa.

Reaction score
9.856
ciao francostars,

sul cell le tue coordinate mi portano a lomazzo e non a lentate, al distributore eni per l'esattezza. Lì ci sono di solito Roxana ed Elena, anche se nn mi ricordavo nessuna delle due coi capelli a caschetto... Se fosse una di loro, pochi dubbi sul perché nn era caricata :)

Le coord sono giuste?

Commenta
Reaction score
739
  • Creatore Discussione
ciao francostars,

sul cell le tue coordinate mi portano a lomazzo e non a lentate, al distributore eni per l'esattezza. Lì ci sono di solito Roxana ed Elena, anche se nn mi ricordavo nessuna delle due coi capelli a caschetto... Se fosse una di loro, pochi dubbi sul perché nn era caricata :)

Le coord sono giuste?
No. Sono queste quelle giuste: 45.677077,9.115674

Commenta
Reaction score
0
Ciao Franco, ho avuto il piacere di conoscere suddetta biondina e di usufruire dei suoi servizi: bella lo è davvero, ma veramente troppo sbrigativa. All'apparenza mi sembrava russa, invece...... è mezza romana e mezza rumena. A parlare si sente in maniera inequivocabile l' accenti capitolino. Mi aveva detto che era lì da poco. Esegue anche il BBJ ( con 50), anche se molto veloce,

Commenta
Reaction score
739
  • Creatore Discussione
Ciao Franco, ho avuto il piacere di conoscere suddetta biondina e di usufruire dei suoi servizi: bella lo è davvero, ma veramente troppo sbrigativa. All'apparenza mi sembrava russa, invece...... è mezza romana e mezza rumena. A parlare si sente in maniera inequivocabile l' accenti capitolino. Mi aveva detto che era lì da poco. Esegue anche il BBJ ( con 50), anche se molto veloce,
Mezza romana e mezza romena? Esige velocità con tutto?

Commenta
Reaction score
0
Posso dire che tale persona possedeva una bellezza quasi folgorante!

vista ma non avvicinata, in effetti potrebbe sembrare russa come fisionomia, per quanto riguarda la bellezza sfolgorante, onestamente non so dove l'hai vista... corporatura grossa (non grassa) ma apparentemente con mammella scarsa, viso abbastanza insignificante da contadinotta...

Commenta
Alto