[INFO] Biondina con occhiali che stazionava in zona Favorita - OTR - Treviso

Reaction score
0
Buona sera colleghi; cerco info sulla biondina con gli occhiali che stazionava alla fermata del pulman in zona Favorita, lungo il terraglio da Mestre in direzione Treviso appena fatto il cavalca ferrovia del Burger King arrivati al semaforo dove sulla destra c'é il ristorante Vecchia Favorita proseguendo per 250/300 metri verso Treviso sulla destra c'é una fermata del pulman di fronte ad una farmacia, qualcuno ha notizie?
La tipa aveva i denti rovinati.

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ciao TomasT85; sono nuovo! Eh si.... pure io mi chiamo Thomas :pleasantry: innanzi tutto un buon giorno a tutti voi colleghi.
cmq caro TomasT85 se l'85 scritto nel tuo nick é la tua data di nascita.... non ci possiamo sbagliare io ho :yess: qualche annetto di più

Commenta
Reaction score
39
Buona sera colleghi; cerco info sulla biondina con gli occhiali che stazionava alla fermata del pulman in zona Favorita, lungo il terraglio da Mestre in direzione Treviso appena fatto il cavalca ferrovia del Burger King arrivati al semaforo dove sulla destra c'é il ristorante Vecchia Favorita proseguendo per 250/300 metri verso Treviso sulla destra c'é una fermata del pulman di fronte ad una farmacia, qualcuno ha notizie?
La tipa aveva i denti rovinati.
credo non ritorni piu'...per scarsita' di lavoro....dal 2007 in poi era una delle mie preferite....era ungherese Susy...l'unica che si lasciava digitalizzare rai 2 con 3 dita ....ricordo gran belle inculate....manca anche a me...

Commenta
Reaction score
958
credo non ritorni piu'...per scarsita' di lavoro....dal 2007 in poi era una delle mie preferite....era ungherese Susy...l'unica che si lasciava digitalizzare rai 2 con 3 dita ....ricordo gran belle inculate....manca anche a me...

2007...quando ho letto ho pensato che ti sbagliavi almeno di 5 anni. Poi mi sono ricordato che ho inaugurato la vettura nuova di pacca proprio con la Susanna e quella sera ho rischiato un impantanamento perché non conoscevo bene il cambio automatico...aveva una camicetta bianca aperta fino all'ombelico e ste tettazze fuori.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grazie Gigi! Maledetto me..... :mda: ci ho fatto solo due chiacchere quando stazionava vicino la trattoria Favorita, ogni volta che passavo dicevo adesso mi giro e la carico... :mega_shok: in tutti questi hanni non l'ho mai timbrata.... che coglione!!! ogni lasciata é persa. Deve essere stata pure simpatica_

Commenta
Reaction score
39
2007...quando ho letto ho pensato che ti sbagliavi almeno di 5 anni. Poi mi sono ricordato che ho inaugurato la vettura nuova di pacca proprio con la Susanna e quella sera ho rischiato un impantanamento perché non conoscevo bene il cambio automatico...aveva una camicetta bianca aperta fino all'ombelico e ste tettazze fuori.
quelle belle tettazze ....ti parlavano e quel culo a pecorina ...noo? sempre pulita ...l ho insalivata per molto tempo...all'inizio chiedeva per rai2 70 euri poi fidelizzato 50...bbj ...per me da favola...per favore trovatemene una uguale tra le nuove leve rumenostronze....ve ne sarei grato...

Commenta
Reaction score
39
beh..la Ana negozio cavalli è un clone della Susanna come sigle, fisico e serietà.

..hai ragione ariace ,sulla serieta' della ana..non ti conta i minuti...le tette no erano piu solide quelle della susy.. ma io sono amante anche del culo....la ana mi ha sempre detto di no..solo a me?

Commenta
Reaction score
251
che bravetta la ana..ricordo la schizzata partita dal mio super pisellone,che prima di spiaccicarsi sul vetro le ha preso di striscio un capezzolo..eh si quante belle lavate!

Commenta
Alto