[INFO] Bologna, moretta russa viale Filopanti

Reaction score
0
Ciao punters, quest'estate mi pare tra giugno e luglio ho piazzato una bella trombata con una moretta russa incontrata sul tardi in viale filopanti, l'abbordaggio è avvenuto circa qui http://goo.gl/maps/ajQTs

Non ricordo il nome ma rammento la provenienza (a detta sua) russa, altezza 1,65 circa, capelli neri (forse tinti), occhi chiari, tette piccoline (massimo seconda) con bei capezzoli, culetto meraviglioso e sodo, gambe niente male, età max 23-24.

Stile velina ma piuttosto socievole e affettuosa, mi ha proposto 50 al suo giaciglio.
Mi ha proposto la doppia con amica presente al fianco per il doppio, ho rifiutato perchè molto meno graziosa (benchè abbondante di pere) e per la disponibilità di budget.

Qualcuno riscontra le info e l'ha avvistata/visitata?
Non la vedo ultimamente ma speravo di tornare tra le sue braccia anzi gambe.
E' stata una bella trombata, non focosa ma la tipetta è sinuosa, morbida e fresca.
BJ meccanico inizialmente ma con un paio di imbeccate alzato di livello.
Un culetto meraviglioso, non disponibile ahimè ma mi ha lasciato mordicchiare qualche minuto :)

Reaction score
20
caro il nostro ragazzo, se tu avessi recensito, te la avremmo tenuta curata, trombata e ci saremmo pure tenuti informati!

invece nessuno ne sapeva niente e nessuno ha potuto operare in merito

ahi ahi ahi no rece, no info

Commenta
Reaction score
3
Nessuno ha notato la cosa più importante.
Quando Google ha fatto il giro con la macchina non c'era la bicicletta! :lol:

Commenta
Reaction score
3.353
uuhhhmmm....caro Lukeros in effetti da un anno e mezzo che ti sei iscritto hai fatto un po il Lurkeros :pardon:...ogni tanto buttale giu 2 righe e vedrai che quei "bravi ragazzi" sono molto disponibili e preparati a darti le info che cerchi :wink:

Commenta
Alto