Info BOLOGNA x singoli

Registrato
8 Novembre 2017
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Lombardia
Salve stimati colleghi, è da parecchio che navigo e spulcio il sito in cerca di versioni sui club di Bologna e dintorni ove i singoli vengono più appagati, quindi vi lancio questo appello nel tentativo di capire quali siano i migliori per una coppia di amici
 
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
946
Reaction score
503
A Bologna e zone limitrofe non esistono privè single oriented , almeno per quella che è stata la mia esperienza.
Bolero, Certe Notti ,Angolo Paradiso vado quasi sempre in coppia perchè la vita da singolo è particolarmente dura a meno che, come spesso ho scitto, tu non abbia 28 cm tra le gambe, in quel caso ho notato che vengono sempre apprezzati in particolare dalle milfone.
Se vuoi andare sul sicuro ti consiglio di allungare un pò la strada ed arrivare in veneto
Elisir di Occhiobello per me sempre ok da singolo
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2017
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie ventiseip, faccio teroso della tua risposta e prossimamente recensirò l’elisir ��
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2013
Messaggi
41
Reaction score
40
Località
provincia FC
Club singolp

La prossima settimana sarò a Bologna per lavoro. Vorrei provare per la prima volta uno di questi club.
Potete consigliarmi qualcosa da singolo di pomeriggio?
Grazie
 
Commenta

bertier

Espulso
UOMO
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
130
Reaction score
6
Località
nella pianura padana
Conosci qualche locale vicino al lago di garda dove possono andare i singoli
? Se mi viene cancellato anche questo messaggio, da ora in poi farò solo il lurker. Se per questo mi volete bannare fatelo che mi fate un favore
 
Commenta
Alto