(INFO) Borgo Panigale, la biondina prima della Rotonda Ducat

Reaction score
0
Non c'è più da qualche mese, stazionava da anni prima della Rotonda Ducati, in Viale De Gasperi direzione centro, all'entrata del complesso di negozi. Carina, slava, età sui 28-30 ormai. Più che info, rece?

Reaction score
20
Re: (INFO) Borgo Panigale, la biondina prima della Rotonda D

izos ha scritto:
Non c'è più da qualche mese, stazionava da anni prima della Rotonda Ducati, in Viale De Gasperi direzione centro, all'entrata del complesso di negozi. Carina, slava, età sui 28-30 ormai. Più che info, rece?

io vedo sempre una che m isembra lei come fisico, solo che adesso è mora

Commenta
Reaction score
1

Guarda mi chiedevo la stessa cosa visto che mi faceva laa linguaccia tutte le volte che le passavo davanti rientrando da lavoro..la mora che dici tu pongo dovrebbe essere un altra di cui non ricordo il nome più sul genere milf di cui mi pare di aver visto che un thread..la biondina in questione era molto carina e anche simpatica..intervistata alcune volte ma mai caricata perchè non mi convinceva il posto dove voleva portarmi...cmq proponeva menu standard con divieto assoluto a bbj anche su rilancio....

Commenta
Reaction score
3.528

...e ti dirò che io la biondina l'avevo anche chiavata in casa sua,perchè portava in un posto merdo che faceva pietà.
Solo una cosa la ricordo bene: non era slava,bensì albana e la chiavai mentre il marito nell'altra stanza guardava la tele sorseggiandosi probabilmente una birra fresca.Fu una gran bella esperienza molto trash e adrenalinica.
Non credo comunque che quella presente adesso sia la stessa.Assomiglia di fisico,ma non credo sia lei...
Uff non ricordo più il nome azz... :punish:

Commenta
Alto