[INFO] BRE.BE.MI-Diurne OTR

Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
530
Reaction score
33
Località
Vicino Brescia
Ciao a tutti!
Non mi pare il caso duplicare discussioni,ma questa non esiste e di diurno si parla poco. Sabato scorso decido (seguendo info date dalla cronaca locale)servendomi della BREBEMI e provinciali da essa raggiungibili di fare un tour alla ricerca di qualcosa di nuovo.
Ho battuto parte della rivoltana,paullese,Cassano d'Adda,Melzo,rientrando verso Bergamo passando per la PMG. DELUSIONE! Avrò incontrato al massimo una decina di ragazze sparse qua e là, tra l'altro nessuna degna di essere intervistata. Mi aspettavo molto dalla rivoltana (solo un tratto)e dalla Paullese...ho buttato gasolio.
Apro questa discussione per raccogliere eventuali dritte riguardo a zone da perlustrare alla ricerca di qualcosa di buono nell'ambito delle zone/province (senza allargarsi troppo)lambite da questa nuova autostrada. Spero fare cosa gradita,presupponendo la mia esperienza dello scorso sabato.
Aggiungo solo che ormai molti anni fa le stesse zone diurne erano per me motivo di spese e piaceri. Devo aver sbagliato qualcosa,ma ricordo che ogni provincialina aveva i suoi gioiellini preziosi sparsi qua e là!
 
Registrato
30 Novembre 2013
Messaggi
50
Reaction score
1
Località
Lombardia
Per l'uscita Paullo, ti conviene poi andare verso Caleppio di Settala, li qualcosa si trova. Nelle vicinanze del casello ci sono solo un paio di black
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.056
Reaction score
613
Località
Lombardia
Non sapevo che fossero presenti delle OTR diurne o notturne a Cassina de' Pecchi.
Comunque, pioggia di ricorsi in merito, anche al TAR di Milano entro i primi 60 giorni dalla relativa pubblicazione sul connesso Albo Pretorio On Line.
P.S.: Forse è meglio cancellare la parola "Diurne" nel titolo di questo thread. Grazie.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
918
Reaction score
779
Località
Lombardia
Scusami.. Solo adesso mi accorgo di questo post; penso di saperne qualcosa, xché da 15 anni a questa parte giro per la Lombardia e in quelle zone x lavoro ed altro.
In definitiva ti dico di lasciar perdere..., sopratutto la situazione è precipitata negli ultimi 7/8 anni..
Non mi ricordo di una perla in particolare per divertimento diurno... Così su 2 piedi, non mi ricordo.. Si andava sopratutto in Binasca xché appunto nelle zone citate c'era poco sé non niente di giorno. La sera era tutta un'altra storia!
Ma anche qui... La situazione è peggiorata parecchio.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
918
Reaction score
779
Località
Lombardia
Non sapevo che fossero presenti delle OTR diurne o notturne a Cassina de' Pecchi.
Comunque, pioggia di ricorsi in merito, anche al TAR di Milano entro i primi 60 giorni dalla relativa pubblicazione sul connesso Albo Pretorio On Line.
P.S.: Forse è meglio cancellare la parola "Diurne" nel titolo di questo thread. Grazie.
Di passeggiatrici notturne nel comune di Cassina d. P. Non ce ne sono;Né la notte, né tantomeno di giorno (parrebbe che ce ne sono un paio in loft).
É presente solo uno sparuto gruppetto di 2/3 ragazze ma nel comune di Agrate e Carugate, quindi poco vi centra...
Credo sia solo una campagna di Pubblicità della Sindaca Legaiola del suddetto comune.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
776
Reaction score
123
Suvvia, ad Adro non ci sono diurne n'è notturne, c'è solo il Franciacorta ?
Condivido la visione su Agrate e Carugate, ma molto molto controllate (per fare la rima).
 
Commenta
Alto