(INFO)Brenda Como (Mariano Comense) -Eurochiamami-

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

si e' lei la brenda sulla smart nera in zona laghetto a giussano, gli anni passano e sono rimasto colpito dalle foto, era una delle piu' belle ora mi sembra che abbia ecceduto con la chirurgia, peccato, era una grangnocca!!!

andrea_paz ha scritto:
si e' lei la brenda sulla smart nera in zona laghetto a giussano, gli anni passano e sono rimasto colpito dalle foto, era una delle piu' belle ora mi sembra che abbia ecceduto con la chirurgia, peccato, era una grangnocca!!!
Andrea anch'io ero interessato alla tipa. I gusti son gusti, e non li discuto, ma a me non dispiace questa Brenda, almeno in foto.
Complimenti per la tua memoria infallibile!
Chiamata or ora. Molto simpatica e cordiale. Parla un italiano pressochè perfetto. Chiede doppia urbana per cosa tranquilla. Quasi quasi...

a memoria ne parlavano molto bene.
qualche mattina mi allungo fino a Mariano Comense

ilovetrans ha scritto:
a memoria ne parlavano molto bene.
qualche mattina mi allungo fino a Mariano Comense
Volevo andarla a trovare ieri sera(poi per finire son finito a Bergamo inutilmente!). Le dico che arriveró non prima delle 22.30. Mi dice che é stanca e che stacca. Mi invita ad andarla a trovare di mattina o pomeriggio...Confermo la gentilezza al telefono.
Caso mai facci sapere dell'esperienza!

no no gnocca e' ancora gnocca solamente che ai tempi era davvero una cosa paurosa, di una bellezza assoluta, simpatica e gentile, ricordo ancora i giri al laghetto verso le 18.00 lei che arrivava con la smart nera, indossava sempre intimo raffinato e bellissimo.....quasi quasi ci tornooooo! :w00tmesalia:

andrea_paz ha scritto:
no no gnocca e' ancora gnocca solamente che ai tempi era davvero una cosa paurosa, di una bellezza assoluta, simpatica e gentile, ricordo ancora i giri al laghetto verso le 18.00 lei che arrivava con la smart nera, indossava sempre intimo raffinato e bellissimo.....quasi quasi ci tornooooo! :w00tmesalia:
Scusa la mia ignoranza andrea. MI sembra di aver capito che Brenda faceva OTR. Credi sia ancora dedita a questa amena attività? Oppure con l'età ha cambiato abitudini?

si si faceva OTR ma non ora e' da tantissimo che non la vedo piu', zona non penso l'abbia cambiata penso abbia cambiato solo abitudini.....

C'è stato un periodo dove era presente ogni sabato sera alla Nuova Idea (a Corsico....)
Ho avuto anche occasione di scambiarci due parole, molto simpatica....
Visto che avete nominato Arosio, recentemente tornando da Como sulla ss36 sono uscito ad Arosio per vedere se c'era qualche cosa di interessante (ricordo in passato di avere avuto ottime esperienze) ma non c'era nessuno, calma piatta. Qualcuno sa dirmi perchè? Sfortuna o altro?
Grazie!!!

Comi68

beh ad arosio trovi la solita giuliana (alta magra e bionda) prima a bordo di una smart .....

incontrato Brenda ieri nel tardo pomeriggio.
direi che è molto carina, belle tette e bel pisello (non troppo grosso).
bella scopata.
credo che in provincia di Como stia al top

ilovetrans ha scritto:
incontrato Brenda ieri nel tardo pomeriggio.
direi che e' molto carina, belle tette e bel pisello (non troppo grosso).
bella scopata.
credo che in provincia di Como stia al top
Finalmente qualcuno che ha testato Brenda.
ilovetrans, é possibile sapere qualche informazione in piú? Descizione fisica, abbigliamento, pulizia e igiene, atteggiamento, etcetera etcetera?
Grazie!

ti dirò...
non era in gran tiro...mi ha ricevuto in pantaloncini maglietta e ciabatte...ma non era sciatta era più da quando passavi a trovare qualche amica in estate ai tempi della scuola...
fisicamente e tonica con due belle tettone...pulita....
con me è stata partecipe e ci siamo divertiti...
unico problema è che abita in una corte quindi privacy poca...

ilovetrans ha scritto:
ti dirò...
non era in gran tiro...mi ha ricevuto in pantaloncini maglietta e ciabatte...ma non era sciatta era più da quando passavi a trovare qualche amica in estate ai tempi della scuola...
fisicamente e tonica con due belle tettone...pulita....
con me e' stata partecipe e ci siamo divertiti...
unico problema e' che abita in una corte quindi privacy poca...
Grazie, moto gentile! Per la privacy non mi pongo eccessivi problemi anche se, ovviamente, preferisco la discrezione. Mi preoccupa un po' la tenuta di ricevimento. L'abbigliamento sexy, per il sottoscritto, é primordiale...

secondo me basta chiedere e si veste sexy....

a me ha offerto anche da bere prima e dopo il rapporto

ilovetrans ha scritto:
secondo me basta chiedere e si veste sexy....

a me ha offerto anche da bere prima e dopo il rapporto
Hai ragione ilovetrans, basta chiedere...eppoi al telefono Brenda é gentile e non mette quella fretta tipica di alcune trans che sembrano aver ingoiato la segreteria telefonica con la registrazione prestabilita. L'offrire un rinfresco é simbolo di professionalità e gentilezza, insomma fa piacere.

vi segnalo che venrdi' sera brenda era al paninaro ambulante a bersi una birra in autoreggenti e stivali, erano circa le 24.00, penso si stesse preparando a un OTR vecchia maniera, per chi interessato il baracchino e' quello ad arosio dove c'e' entrata unieuro-maggioni.

andrea_paz ha scritto:
vi segnalo che venrdi' sera brenda era al paninaro ambulante a bersi una birra in autoreggenti e stivali, erano circa le 24.00, penso si stesse preparando a un OTR vecchia maniera, per chi interessato il baracchino e' quello ad arosio dove c'e' entrata unieuro-maggioni.
Grazie! É sempre sulla mia lista dei desideri!

andrea_paz ha scritto:

si vede che gli affari non vanno al max..

settimana prox magari ci torno

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto