(INFO)Brenda Como (Mariano Comense) -Eurochiamami-

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Di ritorno dalle terre di Brianza, ecco il mio triste resoconto dal titolo "Alla ricerca di Brenda". Arrivo ad Arosio e subito perlustro la zona Unieuro-Maggioni. Al paninaro non c'è, ripasso alcune volte ma niet! Provo in zona laghetto ma neanche qui nisba. Non mi rimane che chiamarla. Subito risponde con fare piuttosto altezzoso. Dopo le domande di rito chiede tripla urbana di base!!! Nessuna possibilità, almeno per me, di trattare il prezzo. Le chiedo se almeno, nella cifra, é compresa la sua venuta. Macchè, é un extra!
Con certi rate, non mi rimane che tornarmene mogio mogio verso il confine Svizzero...

aristocat ha scritto:
Di ritorno dalle terre di Brianza, ecco il mio triste resoconto dal titolo "Alla ricerca di Brenda". Arrivo ad Arosio e subito perlustro la zona Unieuro-Maggioni. Al paninaro non c'è, ripasso alcune volte ma niet! Provo in zona laghetto ma neanche qui nisba. Non mi rimane che chiamarla. Subito risponde con fare piuttosto altezzoso. Dopo le domande di rito chiede tripla urbana di base!!! Nessuna possibilità, almeno per me, di trattare il prezzo. Le chiedo se almeno, nella cifra, é compresa la sua venuta. Macchè, é un extra!
Con certi rate, non mi rimane che tornarmene mogio mogio verso il confine Svizzero...

al telefono è altezzosa all'inverosimile.
quando l'ho incontrata glielo ho anche detto che dopo la telefonata avrei voluto girare la macchina e tornarmene a casa...
lei mi ha risposto di non essere loquace al telefono e chi vuole andare da lei ci va comunque anche se non è cortesissima al telefono...
..meglio lei di quelle che promettono mari e monti l telefono e dal vivo nisba...
sul prezzo....non so che dire

aristocat ha scritto:

Mi spiace, cmq penso che non faccia otr sempre, propendo piu' piu' per l'idea che e' stato un caso, perche' anche io non l'ho piu' rivista.

comi68 ha scritto:
L'ho incontrata e poi conosciuta alla "vecchia" Nuova Idea. Molto simpatica e gentile!
Comi, grazie per l'informazione. Se non mi avesse sparato certi rate sarei andato al volo a trovarla...

ciao a tutti.
ci sono stato la scorsa settimana, non c'è che dire. Brenda è veramente carina e socievole.
mi accoglie in un bel completino rizza piselli, mi fa accomodare e mi offre da bere. E' veramente molto carina ed eccitante.
non mi dilungo in particolari, però mi sento di consigliarla ai passivi! veramente un trattamento da fine del mondo. a scivervi e a ripensarci mi sto eccitando ancora.
stra consigliata a tutti. doppia urbana...
a presto

Max

vash ha scritto:
ciao a tutti.
ci sono stato la scorsa settimana, non c'è che dire. Brenda e' veramente carina e socievole.
mi accoglie in un bel completino rizza piselli, mi fa accomodare e mi offre da bere. E' veramente molto carina ed eccitante.
non mi dilungo in particolari, però mi sento di [VIETATO] ai passivi! veramente un trattamento da fine del mondo. a scivervi e a ripensarci mi sto eccitando ancora.
stra [VIETATO] a tutti. doppia urbana...
a presto

Max
Cacchio, ma allora solo a me ha sparato tripla urbana!

Confermo che Brenda fa' OTR, la trovate a bordo di una micra grigia sotto il cavalcavia di mariano venendo da arosio passate il mistri e l'autolavaggio sulla sx appena inizia la salita tenete la dx arrivate allo stop e se c'e' e' di fronte a voi!!!!!
Ah cmq io ci sono stato, incredibile come ai vecchi tempi. 30 gradini per la cronaca

andrea_paz ha scritto:
Confermo che Brenda fa' OTR, la trovate a bordo di una micra grigia sotto il cavalcavia di mariano venendo da arosio passate il mistri e l'autolavaggio sulla sx appena inizia la salita tenete la dx arrivate allo stop e se c'e' e' di fronte a voi!!!!!
Ah cmq io ci sono stato, incredibile come ai vecchi tempi. 30 gradini per la cronaca
Azz...trenta scalini?
Grazie Andrea! Sai fino a che ora staziona lí?

si 30 scalini o rose, non so' fino a che ora la trovi, io ero di passaggio verso le 24, penso arrivi verso le 23.30! :D

La brenda non l'ho piu' vista otr, forse ora con l'arrivo del caldo si fara' ri-vedere, vi tengo aggiornati.

Riuppo il post ... qualcuno l'ha visitata di recente ... capire se merita una visita ancora oppure meglio cambiare idea.
Grazie
:bye:

Io lho vista lúltima volta prima di natale.
tutto come da copione, lei sempre molto carina e disponibile. Ci conosciamo da tempo, quindi FFK, BBLJ etc... fino a sua e mia venuta. Sia attiva che passiva.
Mi aveva detto che voleva tornare a casa per qualche mese. Non mi ha detto quando sarebbe rientrata.

Ciao a tutti
sentita oggi per telefono. E rientrata da poco e si e rimessa all opera!
location sempre la stessa....a breve la andro a trovare.

ciao ciao

MAX

si, io la ricordo quando faceva otr pomeridiano sulla strada del laghetto di giussano, era bellissima, ora mi sembra abbia esagerato con la chirurgia, ah tra le altre cose l'altra sera alle 23.50 era sotto il ponte della novedratese dopo il brico in zona arosio-mariano.

testata oggi. Era la seconda volte che la incontravo e se ne e ricordata. Cercavo un incontro in cui essere passivo e lho trovato.
Doppia urbana, buon social time prima e dopo.
Mi accoglie in un appartamentino piccolo ma carino ed in ordine. Mi fa usare il bagno, anche lui sufficentemente ordinato e pulito.
FK, BBLJ etc....ci slinguazziamo un po a vicenda finche nn decide di prendermi, prima a pecora e poi in varie altre posizioni.
abbiamo finito con me che la spompinavo e lei che mi masturbava...mentre la succhiavo mi ha detto di fermarmi perche stava venendo...ovviamente no lho fatto! ehhhheeheh copiosa venuta, ottima densita e quantita per chi ne e amante. Lei al momento ha fatto un po l'offesa chiedendo un regalino, ma poi ci e passata sopra perche si era comunque divertita.
consigliata ai passivi, vista la sua reattivita e dote.

ciao a tutti

ma fisicamente come' sta brenda ...imponente piccola, e a dote piu' o meno,
dai sbilanciatevi qualche dettaglio in piu' potete darlo.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto