- Creatore Discussione
Grazie alanf per il sostegno morale. In effetti mi aveva chiesto 200 franchetti, mica una bazzecola, che avevo fatto scendere a 150.-. Ma il fatto che, fregandosene altamente del mio arrivo annunciato, si prende al volo un cliente m'ha fatto incazzare non poco. Peccato, é una gran figa, e la prima volta che le feci visita a Locarno(cittadina piú tranquilla e discosta rispetto a Lugano) ne uscii soddisfatto. Ma ormai é famosa anche nelle zone italoelvetiche e mi sa che ha preso a lavorare come una macchinetta mangiasoldi. Forse andrebbe visitata di pomeriggio, quando la clientela é meno vasta rispetto alle ore serali...alanf ha scritto:aristocat ha scritto:Ieri sera, ore 23.00 circa sono in zona Vezia. La chiamo, é libera, mi indica il numero civico della via.
Parcheggio, mi avvio verso la destianzione e la richiamo(saranno passati, esagero, 10 minuti): "Amore, lasciami qualche minuto, ho preso un cliente al volo, poi mi faccio una doccia e ti richiamo..."
E questa sarebbe professionalità, cara Brenda? Prendo e me ne vado, mi é passata la poesia.
In effetti dopo una decina di minuti mi richiama. Non le rispondo neppure...
1 - Impossibile non straquotarti!!!!!
2 - Certo che..... 10 minuti di fun è un pò troppo poco con quello che chiede....!
3 - Eccheccazzo le strapaghi e ti trattano anche così... ma vada via i ciap!!!