(INFO)BRENDA-LOCARNO-HAPPYTICINO

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.357
Reaction score
66
alanf ha scritto:
aristocat ha scritto:
Ieri sera, ore 23.00 circa sono in zona Vezia. La chiamo, é libera, mi indica il numero civico della via.
Parcheggio, mi avvio verso la destianzione e la richiamo(saranno passati, esagero, 10 minuti): "Amore, lasciami qualche minuto, ho preso un cliente al volo, poi mi faccio una doccia e ti richiamo..."
E questa sarebbe professionalità, cara Brenda? Prendo e me ne vado, mi é passata la poesia.
In effetti dopo una decina di minuti mi richiama. Non le rispondo neppure...

1 - Impossibile non straquotarti!!!!!

2 - Certo che..... 10 minuti di fun è un pò troppo poco con quello che chiede....!

3 - Eccheccazzo le strapaghi e ti trattano anche così... ma vada via i ciap!!!
Grazie alanf per il sostegno morale. In effetti mi aveva chiesto 200 franchetti, mica una bazzecola, che avevo fatto scendere a 150.-. Ma il fatto che, fregandosene altamente del mio arrivo annunciato, si prende al volo un cliente m'ha fatto incazzare non poco. Peccato, é una gran figa, e la prima volta che le feci visita a Locarno(cittadina piú tranquilla e discosta rispetto a Lugano) ne uscii soddisfatto. Ma ormai é famosa anche nelle zone italoelvetiche e mi sa che ha preso a lavorare come una macchinetta mangiasoldi. Forse andrebbe visitata di pomeriggio, quando la clientela é meno vasta rispetto alle ore serali...
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.357
Reaction score
66
Terzo ha scritto:
http://www.happyticino.ch/indexhome02.html

Adesso bionda la nostra Elisabeth/Carol/Karol etcc.. gran gnocca e pompa che è un piacere, ma da quando va al dilà del confine se la tira un pò troppo. A Parma ci dava per 100 fiori. Qualcuno ha fatto visita di recente?
Non l'ho visitata di recente ma chiede un minimo di doppia 50 elvetica. Calcola il triplo 50 per una cosa fatta con calma.
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.357
Reaction score
66
Nei giorni scorsi sono tornato da Brenda. Location piuttosto disordinata e generale senso di trascuratezza, pure personale. Peccato, si tratta sempre di una bella manza che, se vuole, sa essere pure simpatica ed ironica. Per doppia 50 elvetica(80 euri) blow job svogliato e sega in cui ti spinge a godere velocemente. Secondo me, con questa tariffa minima sindacale, c'è ben poco da sperare. Se avete maggiori possibilità probabilmente l'atteggiamento cambia. Ci torno? No.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2010
Messaggi
420
Reaction score
113
aristocat ha scritto:
Nei giorni scorsi sono tornato da Brenda. Location piuttosto disordinata e generale senso di trascuratezza, pure personale. Peccato, si tratta sempre di una bella manza che, se vuole, sa essere pure simpatica ed ironica. Per doppia 50 elvetica(80 euri) blow job svogliato e sega in cui ti spinge a godere velocemente. Secondo me, con questa tariffa minima sindacale, c'è ben poco da sperare. Se avete maggiori possibilità probabilmente l'atteggiamento cambia. Ci torno? No.

Mi spiace Aristocat! Personalmente non ho più voglia di farmi dissanguare...al max io arrivo a 70 rose, altrimenti niente.
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2010
Messaggi
7
Reaction score
0
Tornata a Lugano,
dalle foto é davvero incredibile...

Ma per un novellino che vuol provare per la prima volta, consigliata?
Oppure al momento in Ticino gira qualcuna più consigliata per un'esperienza totalmente nuova?
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.357
Reaction score
66
utente69 ha scritto:
Tornata a Lugano,
dalle foto é davvero incredibile...

Ma per un novellino che vuol provare per la prima volta, [VIETATO]
Oppure al momento in Ticino gira qualcuna più [VIETATO] per un'esperienza totalmente nuova?
Brenda avrebbe un gran potenziale,ma l'ultima volta l'ho trovata davvero trascurata e l'appartamento era, pure lui, segnale di trascuratezza. Ricordo che era piuttosto ubriaca. Per una prima volta penso sia meglio indirizzarsi su una trans paziente e di esperienza, ma in Ticino al momento é il deserto...
 
Commenta
Alto