[INFO] Brindisi OTR

Registrato
30 Settembre 2014
Messaggi
25
Reaction score
20
Buona sera ragazzi vorrei sapere se a Brindisi citta' si possono trovare OTR nelle ore serali grazie a chi vorra' rispondere :pleasantry:
 
Registrato
21 Aprile 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
ne ho trovata una stamattina nella complanare dopo la cittadella andando verso brindisi, era una nera, andavo di fretta e non mi sono fermato! dubito stia la sera
 
Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
277
Reaction score
113
Località
Dove finisce la via APPIA
Biondi a tutti.
Posso assicurarci che otr notturne qui da noi non esistono. Già è difficile trovarne di diurne.
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
2
Reaction score
0
Ciao, OTR diurne si possono trovare vicino l'Ipercoop. Provenendo dalla Decathlon e andando verso il centro commerciale, sulla destra c'è una stradina in discesa. Ecco. Notturne, ed in città, niente.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2013
Messaggi
24
Reaction score
0
Questa mi è nuova, io non passo mai di lì, sai per caso di che nazionalità sono ?
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2013
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
taranto
2 nuove donzelle molto molto carine, bianche, sulla strada brindisi - San Vito dei normanni. Una ragazza si trova quasi vicino alla rotonda mesagne/serranova e precisamente su una benzina chiusa, che si trova sulla destra andando verso brindisi. Un altra donzella si trova sulla benzina sempre chiusa prima di arrivare all ONU. Ciao
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
64
Reaction score
0
Località
Francoforte sul Meno
2 nuove donzelle molto molto carine, bianche, sulla strada brindisi - San Vito dei normanni. Una ragazza si trova quasi vicino alla rotonda mesagne/serranova e precisamente su una benzina chiusa, che si trova sulla destra andando verso brindisi. Un altra donzella si trova sulla benzina sempre chiusa prima di arrivare all ONU. Ciao

Scusa Thomas potresti indicare l'ora circa? Presumo diurne vero? Grazie!!
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2013
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
taranto
Si SESSOUNICO, dalle 10 di mattina circa stanno già. Non so però l orario di chiusura :).Tariffa 30 stelline
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
mi sa che le hanno già eliminate! io ne ho beccata una la scorsa settimana ad un distributore abbandonato riconoscibile dalla scritta GPL, ma poi passato ogni giorno in orari diversi, mai più vista!
 
Commenta
Alto