- Reaction score
- 4
Re: [INFO] BRITNEY STAR - AREZZO - PICCOLETRASGRESSIONI / AL
Nessuno sa se ha ripreso per caso ad operare nella nuova veste?
Nessuno sa se ha ripreso per caso ad operare nella nuova veste?
si certoooo, di plastica però facci saperefrancoginesotti ha scritto:E' tornata e sembra che ce l'abbia ancora. Mi toccherà andare a verificare di persona poi recensirò
francoginesotti ha scritto:Nel sito ci sono le foto del pisello.
waxema ha scritto:Non ti stai confondendo con Evelyn Spears...??
Può essere...non la conosco...ma le foto nei link di [INFO] se non sono fakes non si possono mettere per il discorso del favoreggiamento(vedi tuo ultimo post)...Fortunato ha scritto:waxema ha scritto:Non ti stai confondendo con Evelyn Spears...??
wax, se vai alla prima pagina di questo stesso topic, trovi una parte della discussione in cui si parla del suo avvenuto taglio. Io stesso di seguito avevo pubblicato anche le sue nuove foto con la patata, ma purtroppo l'immagine è saltata (forse con le avvenute modifiche della board), ma sono rimaste le discussioni. Purtroppo credo che la tipa voglia fare la furba e incastrare i clienti. Tanto una volta che l'hai pagata (ancor prima di spogliarsi) sei fregato...
waxema ha scritto:Può essere...non la conosco...ma le foto nei link di [INFO] se non sono fakes non si possono mettere per il discorso del favoreggiamento(vedi tuo ultimo post)...Fortunato ha scritto:waxema ha scritto:Non ti stai confondendo con Evelyn Spears...??
wax, se vai alla prima pagina di questo stesso topic, trovi una parte della discussione in cui si parla del suo avvenuto taglio. Io stesso di seguito avevo pubblicato anche le sue nuove foto con la patata, ma purtroppo l'immagine è saltata (forse con le avvenute modifiche della board), ma sono rimaste le discussioni. Purtroppo credo che la tipa voglia fare la furba e incastrare i clienti. Tanto una volta che l'hai pagata (ancor prima di spogliarsi) sei fregato...