(INFO)BRUNA-LUGANO-HAPPYTICINO

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.356
Reaction score
66
  • Creatore Discussione
  • #3
waxema ha scritto:
http://www.happyticino.ch/bruna_tx_ch/bruna.htm

Passagli il mouse sopra sulla foto di link e vedrai nella parte bassa sinistra del browser(firefox) l'indirizzo completo della pagina web..prova..! :biggrin:
Grazie wax per la dritta!
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.356
Reaction score
66
  • Creatore Discussione
  • #4
Dimenticavo: meglio conosciuta come Shantal.
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.356
Reaction score
66
  • Creatore Discussione
  • #6
ilovetrans ha scritto:
figa e' figa...ma sa molto di iceberg
A meno che non sia cambiata, esperienza da evitare.
Sa di essere bella e lo fa pesare a dismisura, a meno di non arrivare lí con un bigliettone da 1000.-.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2009
Messaggi
107
Reaction score
5
ciao a tutti! Ho visto il nuovo video di Bruna sul suo sito! Mi sembra in assoluto la trans più bella che abbia mai visto! Qualcuno ha info recenti visto che dovrei farmi 3 ore di macchina per raggiungerla??
Grazie!
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.356
Reaction score
66
  • Creatore Discussione
  • #8
gandrea73 ha scritto:
ciao a tutti! Ho visto il nuovo video di Bruna sul suo sito! Mi sembra in assoluto la trans più bella che abbia mai visto! Qualcuno ha info recenti visto che dovrei farmi 3 ore di macchina per raggiungerla??
Grazie!
Lascia perdere. Bella ma stronzetta mangiasoldi. Rates altissimi, poi vedi tu!
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2009
Messaggi
107
Reaction score
5
grazie aristocat...visto che in passato ho avuto qualche piacevole sorpresa da stonzette mangiasoldi tipo efe e bianca freire...tendo sempre a sperare che colpite dl mio fascino si lascino andare...:) ma sono un inguaribile ottimista...quando hai un minuto di tempo mi faresti una rece completa per favore?...magari questo mese la vado a trovare...
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.356
Reaction score
66
gandrea73 ha scritto:
grazie aristocat...visto che in passato ho avuto qualche piacevole sorpresa da stonzette mangiasoldi tipo efe e bianca freire...tendo sempre a sperare che colpite dl mio fascino si lascino andare...:) ma sono un inguaribile ottimista...quando hai un minuto di tempo mi faresti una rece completa per favore?...magari questo mese la vado a trovare...
Ho fatto una piccola rece nel 2006 o giú di lí su un forum svizzero, ma mi sono giunte notizie recenti che la tipa non ha cambiato atteggiamento e la prestazione é legata al rate. Con il sottoscritto per 200.- franchetti non si mosse quasi e mi fece innervosire. É stata Miss Trans Svizzera in anni recenti ed opera generalmente a Ginevra.
http://www.youtube.com/watch?v=3aX_ssC4 ... re=related
Se hai possibilità economiche illimitate, leggo sempre sui forum elvetici, la gatta cambia atteggiamento. ma devi calcolare 400 rose svizzere. Qualche notizia la trovi, se non erro, nella sezione Rimini.
 
Commenta
Alto