[INFO] Bruna Marquez - Grisignano (VI) - Toptransitalia

• Creatore Discussione Creatore Discussione bazuu1
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il link dov'è? è obbligatorio. Cortesemente recuperalo, e già che ci sei sistama anche il titolo come è spiegato in alto in quel box giallo

fabxpiace, sarebbe opportuno non dare informazioni fino a quando il thread non diventa conforme alle regole. Il link lo deve recuperare lui, e questo lo dico non per fare i dispettucci, ma solo affinchè ognuno si abitui a fare le cose in modo corretto, preciso e autonomo come lo sono gli altri, compreso tu. E non devono pensarci gli altri a dover recuperare i dati mancanti perchè in questo modo non lo si aiuta e probabilmente continuerà a sbagliare anche in futuro.

p.s. il titolo tanto per cambiare l'ho dovuto sistemare io. Ricordo all'autore del thread che va sempre scritto secondo il seguente formato: [INFO] NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO. E' spiegato in alto nel box giallo, e meno male che glielo avevo pure suggerito.

Ultima modifica:
Hai ragione, ho provveduto a togliere il tutto, reinserirò al momento opportuno. Grazie.

il link non è stato recuperato (quello presente non funziona), dispiace ma devo cestinare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto