[INFO] BRUNA - RAVENNA - QUOTIDIANO.NET

• Creatore Discussione Creatore Discussione jake74
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
Salve a tutti, oggi sulla riviera romagnola è una bella giornata di sole e d io mi sono svegliato con l'ormone agitato e la voglia di trans....ma non una qualunque ne voglia proprio una MAIALA, PORCA FINO AL MIDOLLO :woottrizomeno: e navigando in internet non ho trovato in zona lidi altro ke le solite faccie, perciò la mia scelta si è diretta verso raffaella vecchia conoscenza....ma poi mi sono tornati alla mente i vecchi incontri con la mitica bruna di castiglione e mi son detto che x placare la mia porcaggine odierna lei era quella ideale, xciò sono qui a chiedere se qualcuno sa se è ancora in zona e se eventualmente avete il suo cell. Sono aperto anke a vari suggerimenti sul ki scegliere qualora la bruna non fosse reperibile....thanks!!!

Re: cercasi bruna

io un mesetto fà sono passato in zona ai lidi è
ho chiesto di lei ad una sua collega,
mi ha detto che era fuori, non so se è la verità....

magari qualcuno della zona può informarti meglio

ciao

stefano75rn ha scritto:
io un mesetto fà sono passato in zona ai lidi è
ho chiesto di lei ad una sua collega,
mi ha detto che era fuori, non so se è la verità....

magari qualcuno della zona può informarti meglio

ciao

penso sia in Brasile, a me l'ultima volta che la incontrai in Ottobre mi aveva detto che ci sarebbe andata

No! Bruna è in Italia.... Venerdì notte (sul sabato) era nel famoso bar all'inizio di Lido di Classe. Non credo, invece, che lavori più in zona bowling.

TWILLER2 ha scritto:
No! Bruna è in Italia.... Venerdì notte (sul sabato) era nel famoso bar all'inizio di Lido di Classe. Non credo, invece, che lavori più in zona bowling.

Ma un recapito telefonico non ce l'ha nessuno?? :shout:

TWILLER2 ha scritto:

vista anche sabato tardo pomeriggio nello stesso bar...il numero purtroppo non ce l'ho..

testata stanotte...vive sempre a castiglione ma condivide un appartamento a ldc con altre sue amiche (una si chiama isa). una garanzia... voto 9

Anche in questo caso, chiedo la cortesia di rispettare le regole del forum

[center:2crxqz42]RISPETTARE LE REGOLE DEL FORUM![/center:2crxqz42]

Sono semplici, sono in evidenza in ogni board, sono di facile applicazione, proteggono il forum e aiutano gli altri utenti a ricercare informazioni.

Prima di inserire una richiesta info, usare il tasto CERCA

Il titolo deve riportare obbligatoriamente NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

Il messaggio deve contenere IL LINK ALL'INSERZIONE

1 thread = 1 richiesta info o rece: ADMIN si riserva di cancellare richieste multiple

SOLO PER LA SEZIONE TRANS

Utilizzare i TAG di riconoscimento:
[INFO] per la richiesta informazioni
[RECE] per l'inserimento di una esperienza

[center:2crxqz42]NON SI CHIEDONO E NON SI DANNO C*ONSIGLI[/center:2crxqz42] [center:2crxqz42](la sanzione applicata dai moderatori è il ban dell'account per 15 giorni)[/center:2crxqz42]

Thread chiuso.

Ricordo inoltre che chi fornisce risposte a info generiche, favoreggia un inserzionista piuttosto che un'altra. Fatto salvo il fatto che l'amministrazione del forum si dissocia da questo comportamento.... per il resto poi, sono c....i vostri :biggrin:

Allegati

• 2009-10-25_132136.png
    2009-10-25_132136.png
    577 bytes · Visite: 817
  • 2009-10-25_132158.png
    2009-10-25_132158.png
    408 bytes · Visite: 806

ma qualche foto di questa Bruna in giro per la rete ci sono?
e come presenza è femminile?
Thanks a tutti

Ebbene SI! la nostra Jessica ne sa veramente tanta e ha una memoria di ferro...............
Lunedì sera io e lei abbiamo fatto una lunga e piacevole chiacchierata sulla Rimini in trans degli anni '90.
Il tutto in presenza dell'attenta e protettiva VIDA, la sua cagnolina.
Mi ha raccontato tante cose, per esempio che lei è stata una delle prime a farsi un seno così grande. Per un pò le altre tgatte l'hanno presa in giro :sarcastic_hand: poi... l'hanno imitata. :good:
Tex.

...finalmente dopo varie peripezie..tra cui l'ex fidanzato che l'aspettava alla porta :mda:
sono riuscito ad incontrarla,che dire..tutto quello di positivo che ho letto è verissimo.
Molto gentile e disponibile,gran fisico..e buonissima scopata :preved:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto