[INFO] Cadrega - Milano o Como - Top Utente

Reaction score
5
.. Ma che fine ha fatto ? ... Qualcuno sa dov'è si è rintanato ? .... Era una colonna ! ... :mda: magari, qualcuno potrebbe rintracciarlo :bomb_phone: e, sempre magari, recuperarlo ... :unknw: .... era la mascotte dei precedenti forum ... portava una ventata di allegria quando presenziava... :friends: ... :drinks: ..
ilcacciatore

ilcacciatore ha scritto:
.. Ma che fine ha fatto ? ... Qualcuno sa dov'è si è rintanato ? .... Era una colonna ! ... :mda: magari, qualcuno potrebbe rintracciarlo :bomb_phone: e, sempre magari, recuperarlo ... :unknw: .... era la mascotte dei precedenti forum ... portava una ventata di allegria quando presenziava... :friends: ... :drinks: ..
ilcacciatore
ok era un pò l'imbranato buono del gruppo...ma aprire un post ad HOC...quando ho visto il titolo ho pensato si fosse trasformato in tx.... :biggrin:
@ilcacciatore ....ma non c'avevi proprio un cazzo da pensare??? :rofl:

Ti do una brutta notizia..di tanto in tanto...scrive su EF(un irreducibile??)... :biggrin:

P.s. ..il thread qua non c'entra..sezione "Di tutto un po'" o "Il buco del Cult!"

levoyage ha scritto:
1) ...quando ho visto il titolo ho pensato si fosse trasformato in tx.... :biggrin:

2) @ilcacciatore ....ma non c'avevi proprio un cazzo da pensare??? :rofl:

1) ....... :rofl: :rofl: ...........................

2) ..... :unknw: .. mah ... stavo curiosando a ritroso su EF oggi ... e mi sono imbattuto, casualmente, in alcuni suoi post ... così mi è tornato in mente questo singolare personaggio ... dal momento che là non mi sono mai registrato e non posso scrivere, ho inserito qui il thread ....

ilcacciatore

waxema ha scritto:
1) Ti do una brutta notizia..di tanto in tanto...scrive su EF(un irreducibile??)... :biggrin:

2) P.s. ..il thread qua non c'entra..sezione "Di tutto un po'" o "Il buco del Cult!"

1) ..... :shok: .... pensavo fosse morto ........... :biggrin:

2) .... .. :sorry: ............. (in effetti ..... vedi osservazione di Circo .... :biggrin: ... )

ilcacciatore

... Wow ! .... Addirittura il Cadrega è finito nella Sezione "Il Buco del Cult" ..... questo vuol dire, nel bene o nel male, essere entrati nella Storia dei Forum Puttanieristici ... sì, insomma, aver lasciato un segno della propria presenza ai posteri ... :smile:
ilcacciatore

beh si, aveva una tale candida protervia da riuscire a scatenare i peggiori istinti della muta famelica di vittime sacrificali

più che un troll era un san sebastiano su cui rimarrà per sempre il dubbio se fosse dotato più di arguta stupidita o più di stupida arguzia

personalmente un'idea me l'ero fatta

.......... Storico ed eterno negli annali, il post dove la Leslye, conferendo con il Cadrega, lo chiamò " .. mio caro sediolino ..." ... :rofl: .... ancor più emozionante, per i risvolti intrinsechi, del " .. mio caro coglionello .." della Nadia Cassini a Banfi in "La Dottoressa ci sta col Colonello" del 1980 .... :biggrin:
ilcacciatore

Indietro
Alto