[Info] Call Us - Salerno - Location

Registrato
4 Maggio 2011
Messaggi
237
Reaction score
1
Salve a tutti, qualcuno lassù ha sentito le mie lamentele ed ha mandato a Salerno una ragazza che mi sembra niente male. Call-Us ce la mette a disposizione oggi e domani in Salerno, qualcuno sa dove, normalmente, CU si appoggia Salerno?
 
Registrato
4 Maggio 2011
Messaggi
237
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #2
Ok, mi rispondo da solo, il Grand Hotel. Qualcuno ha esperienze in merito? Si fanno un pacchetto de "fatti" loro alla reception? Altro da segnalare?
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
630
di solito dove si appoggia sta agenzia e' tutto ok, vai passi e nessuno dice niente , al limite se ti fermano lasci il documento e dici che sei ospite della stanza numero.....

Al grand hotel è semplice passare inosservati in quanto gli ascensori sono abbastanza defilati rispetto alla reception e c'è sempre molta affluenza grazie ai vari convegni che di solito ci sono. Ultimamente hanno usato anche hotel mediterranea che invece in particolare se non c'è molta affluenza risulta difficile passare indenni alla reception, in questo caso dire che sei ospite della stanza non basta perchè potrebbero chiederti il nome della persona che ti aspetta, inoltre l'agenzia ti dice espressamente di non passare alla reception, per ovvi motivi.
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2012
Messaggi
12
Reaction score
3
Salve compari, ma perchè non si leggono mai rece su Salerno ?

Mi sono iscritto da poco, sono nuovo del giro e appena ho incontrato una ragazza ho recensito.
Il nostro problema è che spesso si và a tentativi ed aiutarci a vicenda ci evita brutte sorprese.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
67
Reaction score
55
Salve compari, ma perchè non si leggono mai rece su Salerno ?

Mi sono iscritto da poco, sono nuovo del giro e appena ho incontrato una ragazza ho recensito.
Il nostro problema è che spesso si và a tentativi ed aiutarci a vicenda ci evita brutte sorprese.

In generale tutta la sezione campana è un po' moscia, stranissimo. Per fortuna, ritornando in topic, Call Us è sempre stata una garanzia
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2012
Messaggi
12
Reaction score
3
In generale tutta la sezione campana è un po' moscia, stranissimo. Per fortuna, ritornando in topic, Call Us è sempre stata una garanzia

Infatti, è strano che nessuno scrive; eppure di girls nella nostra magnifica città ne passano parecchie.
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2011
Messaggi
237
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #8
Me lo sono chiesto ripetutamente ma ho desistito dal darmi una risposta ormai. Siamo in pochi, anzi pochissimi che scriviamo per la Campania, facciamo quel che si può!
 
Commenta
Alto