[INFO] Camila Campi - Monza - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Leggendo il thread ed in particolare la frase: hai visto bene!!! Riferito al pirillo mi è venuta in mente la Vicky di Zingonia. Ormai quasi in pianta stabile a Monza, quando non in tour. Ho visto la gallery, ma non la associavo, vedendo la sezione selfie e il tatuaggio sulla coscia ho fatto 2+2...è lei. Molti zingoniesi se la ricorderanno, vero Black??? Arrivò col la Haicka e la Julia la flacha. Io la provai anche l'anno scorso quando rientrò dalle ferie in brasil, la conobbi porca e porca rimase. Adesso non so, più provata. Cerca nel forum come Vicky otr Zingonia o Monza. Di più non so come aiutarti...

Guardando bene le foto nella sezione hot, vedendo il tatoo sul braccio, si legge il suo nome reale dove la di può trovare sul social più famoso. Inoltre le foto che più la rappresentano nella realtà son quelle selfie, meno patinate e senza fotoshop. Comunque anche nelle foto della sezione gallery, non ha usato molto Photoshop. Contattala e spero che ti faccia divertire. A noi devi la rece...

Bellissima, poi dopo i racconti di Angy75, la proverei con molto piacere, ma ho il terrore che si perda il piercing nel mio buco di culo....
:bad::bad::bad::bad::bad::bad:

Ora a Torino, se non sbaglio.
Il mio ricordo in quel di Zingonia è del tutto simile a quanto scritto da angy, super positiva la ragazza.
Dopo che partì per il Brasile venni a sapere che tornò in Italia ma non la incontrai più quindi non posso garantire che le prestazioni siano ancora le stesse di allora.
Però quando le tipe iniziano ad andare in tour è sinonimo di due cose, o piace viaggiare (e a Vicky, che ricordi io, piaceva ...) oppure cambiano pascolo dopo aver fatto terra bruciata.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto