[INFO] Camila Costa - Milano - Deviltrans

Reaction score
40
Io ci sono stato tra Maggio e Giugno; le foto sono assolutamente reali ma non ci torno perchè chissà......... forse non è scattata la ''scintilla''. Il tutto per la doppia urbana, ripeto per me, buttata.

Commenta
Reaction score
43
Io ci sono stato tra Maggio e Giugno; le foto sono assolutamente reali ma non ci torno perchè chissà......... forse non è scattata la ''scintilla''. Il tutto per la doppia urbana, ripeto per me, buttata.
Perché non fai una rece completa?
Daresti sicuramente info utili ad altri.
ciao

Commenta
Reaction score
40
Ok!
Premetto che all'epoca non ero ancora dei vostri; comunque: tutto coperto e no baci con la lingua................la cosa più sgradevole che ricordo a distanza di tempo è l'odore di m...a che emanava mentre la scopavo a pecora.
Ripeto, non fateci caso però a quello che scrivo perchè mi è stata antipatica appena l'ho vista e l'incidente della puzza ha peggiorato il nostro ''rapporto''

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
camila al momento non c'è è in brasile dovrebbe tornare fra un mese al telefono risponde la sua amica luana

Commenta
Reaction score
262
camila al momento non c'è è in brasile dovrebbe tornare fra un mese al telefono risponde la sua amica luana
Confermo...nel senso che l'ho chiamata per la solita visitina che di quando in quando le faccio e , mi ha risposto Luana...mi sa che mi toccherà farle una visitina.
Per quanto riguarda la Costa, è da una vita che è qui, penso che si sia già detto tutto quanto c'è da dire su di lei.
Io sono un habituè perchè fondamentalmente è una ragazza tranquilla e l'incontro con lei mi rilassa: sempre in ordine, pulita, casa di livello decisamente superiore rispetto alle più, tutto protetto...insomma mi da l'idea di non correre nessun rischio.
Se cerco la zozzona vado da un'altra parte, chiaro.
Le foto sono vere e attuali, anzi l'ultima volta che l'ho incontrata ( novembre ) era dimagrita, 180cm, cazzetto piccolo, gambe e culo notevolissimi e poi ha un seno da 16enne, essendo una delle poche che non si è impiantata due palle di silicone. Cioè ha il seno solo di ormoni, e sarò io un nostalgico dei video trans dei primi anni 2000 di Joe Silvera dove erano tutte così...insomma mi fa impazzire!
Dovrebbe avere un 28 anni...se non dico cazzate.

Commenta
Reaction score
790
La Lentoia? Bella! Fisichino, faccia da porca, sguardo porcello e culetto da orientale. Uccello picinin e curvo (sebbene durissimo e reattivo). Vacca al punto giusto (la Luana non la Camila). Provata più volte circa sei (?!) anni fa (quindi non so dirti se fisicamente e sessualmente abbia tenuto). Credo peraltro che abbia sempre subito l'atteggiamento professionale della Camila (ho sempre pensato fossero amanti) anche nella gestione del cliente (se le va, le piace stare di più con il cliente mentre la Camila è praticamente un robot in tal senso a dispetto dell'atteggiamento lolitesco ma non va sottovalutato il fatto che anche la Lentoia se non le piaci - e te lo fa capire - ti saluta dopo mezzora...). Quindi, se proprio ci devi andare è meglio andarci adesso visto che è sola (come ti ho detto è più coltivabile della Costa che si dava - dà? - arie da gran fica). Non riesco a metterla in lista, troppi impegni e poi rivederla mi farebbe sentire ancora più vecchio di quanto sono (chissà se mi riconoscerebbe).

Commenta
Reaction score
262
La Lentoia? Bella! Fisichino, faccia da porca, sguardo porcello e culetto da orientale.
...orientale? ma se son tutte piatte?
Il culo della Lentoia è leggenda! Uno dei più bei culi in circolazione.
CULO BRASIL!
Per il resto concordo abbastanza...
Aggiungo che ci son tornato e rispetto ad anni fa è un po' ingrossata, s'è rifatta le tette, migliorandole, non che ci volesse molto visto i 2 palloncini che aveva, non sono comunque delle tette bellissime e s'è rifatta anche il naso.
Nel complesso è una bella gnocca e l'atteggiamento è sempre quello di porca un po' svampita... non mi son pentito affatto di tornarla a trovare.

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Ragazzi siamo OT... in ogni caso le foto del sito della Lentoia sono tutte vecchie. Minimo tre anni!

Commenta
Reaction score
3
Nel complesso è una bella gnocca e l'atteggiamento è sempre quello di porca un po' svampita... non mi son pentito affatto di tornarla a trovare.

scusa cosa intendi di preciso per svampita?? nell'uso delle protezioni o era solo a livello descrittivo della tipa?

Commenta
Reaction score
790
intendevo "orientale" nelle dimensioni visto che ti do ragione sul fatto della consistenza (le orientali ce l'hanno effettivamente piatto il gnau). la lentoia il culo (stratosferico per estetica e consistenza) ce l'aveva (e presumo ce l'abbia ancora) piccolo (senza aggiunte esogene). il cazzo è piccolo anche lui ma esticamente bruttino come le tette che di fatto erano due spuntoni molli (i seni della camila piacciono una cifra anche a me, farebbero invidia a una donna, glieli prendevo tutti in bocca come un'albicocca ma lei aveva sempre quell'aria da "dai, spicciati" e poi di viso è grugnesca - in apparenza porca se la vedi così - e non mette simpatia, comunque bella topolina anche se non è il top...in definitiva tiene poco cazzo ma abbondante cazzimma!:rofl:).

Ultima modifica:
Commenta
Alto