camila al momento non c'è è in brasile dovrebbe tornare fra un mese al telefono risponde la sua amica luana
Confermo...nel senso che l'ho chiamata per la solita visitina che di quando in quando le faccio e , mi ha risposto Luana...mi sa che mi toccherà farle una visitina.
Per quanto riguarda la Costa, è da una vita che è qui, penso che si sia già detto tutto quanto c'è da dire su di lei.
Io sono un habituè perchè fondamentalmente è una ragazza tranquilla e l'incontro con lei mi rilassa: sempre in ordine, pulita, casa di livello decisamente superiore rispetto alle più, tutto protetto...insomma mi da l'idea di non correre nessun rischio.
Se cerco la zozzona vado da un'altra parte, chiaro.
Le foto sono vere e attuali, anzi l'ultima volta che l'ho incontrata ( novembre ) era dimagrita, 180cm, cazzetto piccolo, gambe e culo notevolissimi e poi ha un seno da 16enne, essendo una delle poche che non si è impiantata due palle di silicone. Cioè ha il seno solo di ormoni, e sarò io un nostalgico dei video trans dei primi anni 2000 di Joe Silvera dove erano tutte così...insomma mi fa impazzire!
Dovrebbe avere un 28 anni...se non dico cazzate.