[INFO] Camilla Holmes - Vada (Livorno) - Piccoletrasgressioni

Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
53
Reaction score
0
il cazzo è super, confermo
uno dei più grossi mai visti
lungo, grosso, largo, duro e con bella cappella
ma l'unica volta che ci sono stato fu molto frdda e meccanica, perciò ho evitato nuovi incontri
si parla di anni fà
di dietro non mi azzardai a prendercelo, non me la sentivo proprio...
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.707
Località
Cosenza
hai dimenticato di aggiungere la cosa forse più importante: è un uomo con la parrucca!
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2013
Messaggi
51
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #4
Mh....sono indeciso...quasi quasi rischio, alle brutte ho a che fare con un bigdong!
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.707
Località
Cosenza
mah, io non l'ho mai vista/o di persona, ma dappertutto scrivono che si tratta di trav poco femminile.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
658
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
Ma sarà lei? Mezze foto del suo blog sono estrapolate da alcune della Susanna Holmes e alcune sono vecchie di 6 anni circa non vorrei fosse una bufala,anche se l'originale la incontrai a Prato nel 2007 ancora oggi faccio fatica a guardarmi in faccia se penso di essermi fatto scopare dovevo avere il porco all'ennesima potenza quel giorno per farmi fare allo spiedo praticamente da un uomo con la parrucca con la vestaglietta rosa trasparente aperta che mostrava un cazzo moscio di generose dimensioni almeno in larghezza,molto gentile ma poco graziosa,nella parte attiva mi sarei aspettato qualcosa di piu dominante forse sarò stato largo io ma non mi fece una grande impressione a sentirlo dentro,altre volte ho goduto di piu con trans femminili che così a prima vista non avevano il suo martellone.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
53
Reaction score
0
confermo, sul suo blog ci sono foto dell'altra Holmes, ma Camilla ha cmq un bestione in mezzo alle gambe
confermo anche che non brillava per femminilità...
però, ce ne sono tante che non brillano per femminilità, non solo lei
quando cerchi qualcosa di grosso, tutto il resto alcune volte passa in secondo piano
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2013
Messaggi
51
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #9
confermo, sul suo blog ci sono foto dell'altra Holmes, ma Camilla ha cmq un bestione in mezzo alle gambe
confermo anche che non brillava per femminilità...
però, ce ne sono tante che non brillano per femminilità, non solo lei
quando cerchi qualcosa di grosso, tutto il resto alcune volte passa in secondo piano

O tu Grande Lebowsky...Parole sagge direi!
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
102
Reaction score
2
cAZZAROLA....UOMO UOMO?

inutile da dire che le foto del blog sono al 1000x100 di suzanna holmes, per quanto riguarda lui e un uomo a tutti gli effetti altezza 1,75 forse meno ma con due spalle e due braccia niente male. non aggiungo altro.poi de gustibus son de gustibus
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
166
Reaction score
9
ricordo una rece di kardon, grande cazzone che si sentiva e se lo dice lui .......
comunque ora e' a como zona borghi
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
ma alla fine dei conti vale la pena se si tiene in considerazione che interessa unicamente l'arnese?? ha un attrezzo big?
 
Commenta

djkillermax

UOMO
Membership
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
79
Reaction score
38
Località
Lucca
Testata un paio di anni fa a Roma.....non conosco Suzanna Holmes, ma garantisco che non ha motivo di prendere le sue foto dal momento che il suo é davvero equino......per il resto è poco più che uomo con parrucca e scarsamente partecipativa.....
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.707
Località
Cosenza
matrice
 

Allegati

  • camilla holmes1.jpg
    camilla holmes1.jpg
    18,6 KB · Visite: 504
  • camilla holmes2.jpg
    camilla holmes2.jpg
    19,4 KB · Visite: 301
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
658
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
queste sono foto vecchie che facevano parte del suo annuncio al tempo che la incontrai a Prato le avevo pure perse ma ora le recupero.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.707
Località
Cosenza
queste sono foto vecchie che facevano parte del suo annuncio al tempo che la incontrai a Prato le avevo pure perse ma ora le recupero.

vero, sono foto più datate, queste in basso invece dovrebbero essere quelle attuali :wink:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    29 KB · Visite: 240
  • 2.jpg
    2.jpg
    34,3 KB · Visite: 453
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
e' un uomo con la parrucca, pero' vorrei porvare a segare quel mega cazzone...... in settimana saro'a Pisa magari mi faccio un giretto.....
 
Commenta
Alto