[INFO] CAMILLA - PISA - BAKEKAINCONTRI

Re: [INFO] CAMILLA BAKEKAINCONTRI 6KM DA PISA

Ha fatto alcuni film con la 100x100, spesso insieme al mitico Alex e al suo boyfriend (quest'ultimo si riconosce facillmente dalla testa rasata e dai basettoni), altre volte appare nei video sola con il suo boy. Mai provata personalmente ma, vedendola, direi piuttosto alta, belle tette ma in stile "mezza palla incollata", lineamenti abbastanza mascolini e viso un pò butterato. Dal vero non so, ma nei video è mooolto porca (forse complice il suo boy)... e ha un bell'attrezzo.
Riceve a Nodica, tra Pisa e Vecchiano, in quella che ritengo sia la casa del suo boyfriend, ma proprio la quasi certezza della presenza di quest'ultimo, mi ha sempre frenato dall'incontrarla. Da parecchio tempo in zona, non so se sia possibile trovarla OTR (io non l'ho mai notata a Miglia). Per un certo periodo aveva anche messo degli annunci in giro per incontri a 3 con il suo boy... quindi deve essere parecchio porca :biggrin:

Ci parlo spesso in chat ma non l'ho mai incontrata.
Mi sembra una persona decisamente carina ed affidabile.
Il ragazzo non mi preoccupa affatto. Anzi... mi butterei volentieri nel mezzo quando sono insieme!

Indietro
Alto