[INFO] Camilla-Roma-Puntotrans

M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Camilla Pitanga.
Su questo forum ne ho già letto una rece nella stanza di altra città: premi il tasto "cerca" e digita "pitanga" e sarai accontentato.
Riceve in Via di Valle Aurelia dove divide l'appartamento con Jasmine (che ha anche lei l'annuncio su Puntotrans).
Personalmente ho fatto una ricerchina ma non me le sono ancora bombate.
Nel caso, farotti sapere.

_____________infojul

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
le poche notizie a riguardo sembrano essere incoraggianti, credo che stasera faro' un salto da lei.
qualcuno ha un'alternativa nel caso ci fossero problemi?

mi piacerebbe una molto safada e con la predilezione all'<attivismo>
non serveche sia bellissima!

thank you guys! :preved:

Commenta
Reaction score
0
ruckfules ha scritto:
ti do il mio piccolo contributo anche se su questo sito ci sono fonti molto, ma dico MOLTO, più autorevoli di me!

io mi sono trovato molto bene con Bianca di puntotrans http://www.puntotrans.com/Transex/bianca_roma/index.htm

ha le caratteristiche che menzionavi...non safadissima all'inizio ma predilige la parte attiva e nel complesso è anche abbastanza carina! l'ho recensita prima di natale...se scorri qualche pagina dovresti trovare la rece.

chiunque tu decida di timbrare....facce sapè....

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
gslover ha scritto:
ruckfules ha scritto:
Da provare Victoria (Natalia Moretti), annuncio su annunciromasexy.com, completo con video (piuttosto arrapante). Ultimo test con lei nella prima metà del 2007: mestolone nerboruto sempre in tiro e fisico da centometrista... Tanto più le lasci essere attiva, tanto più si ingrifa...
Una volta, a fine servizio, ti serviva anche il cannolo... con la crema.
Say 100 pippi sulla prenestina.
Location, attitudini e fisico così tosto la rendono però un po' distante dal mio gusto, storicamente orientato a trans squisitamente femminili, flessuose, e di un certo standing... Salvo cadute di stile e sbalzi ormonali, sempre possibili con l'avvicinarsi dell'andropausa :rofl:

________________nonnojul

Commenta
Reaction score
51
A Socio tra le due, tutta la vita Victoria, sono 100 pippi, riceve dopo la la palmiro togliatti sulla prenestina appartamento molto carina dove vive sola e come ha scritto il mio mentore Julio, se ti piace la parte di passivo fai un pò di allenamento prima di andare da lei che ti smonta per bene, passerai un ora con lei senza distrazioni si dedica a te e non risponde al tel altrimenti sarebbe già stata bannata da Ju, invece Bianca una trans tutto sommato piacevole ma non così piacevole come Victoria, certo il rate è decisamente inferiore, lei parte da 80 ma tu tratta che scende subito almeno a 70 ma anche alla velocità urbana, la trovi a san giovanni traversa di via la spezia, attualmente vive sola perche la sua amica hylari (visibile su puntotrans) è appena andata in brasile, adesso vedi chi delle due è più facilmente raggiungibile da parte tua, un ultima cosa Victoria settimana scorsa era a Sassari ora non so se sia già tornata, quindi prova, ma poi se cerchi una porca attiva vai anche da Allana, con lei ci metto la mano sul fuoco che ti diverti, se vuoi altre info chiedi anche in PM, sui servizi offerti dalle pulzelle, stammi bene...

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Stefano 1973 ha scritto:
invece Bianca una trans tutto sommato piacevole ma non così piacevole come Victoria, certo il rate è decisamente inferiore, lei parte da 80 ma tu tratta che scende subito almeno a 70 ma anche alla velocità urbana, la trovi a san giovanni traversa di via la spezia, attualmente vive sola perche la sua amica hylari (visibile su puntotrans) è appena andata in brasile
Aaaaaaaaaaaah, si è finalmente spiccicata dalle balle? :lol:
Riusciremo a stare senza post su sta buzzicona di Lavina/Hylari/ealtritrentacinquenomicheusa per una decina di giorni?
Speriamo. :spiteful: :spiteful:

Certo, tra Bianca e Victoria... Amiche per la "pelle"... Premio topexan 2008-09...
Ecco... Se vi piacciono i visini lisci lisci forse è meglio cambiare target.
:rofl: :rofl: :rofl:

Sono bastardo????

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!_______jul

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
appena sentita, ma VICTORIA e' a Sassari :suicide2:

mi dovro' indirizzare su altri lidi.

che ne dite di camilla pitanga?

o avete altri con sigli?

p.s. allana e' gia' stata mia (con Sommo Piacere) e vorrei provarequalcosa di nuovo

thanks a lot :tease:

Commenta
Reaction score
487
ruckfules ha scritto:
appena sentita, ma VICTORIA e' a Sassari :suicide2:

mi dovro' indirizzare su altri lidi.

che ne dite di camilla pitanga?

o avete altri con sigli?

p.s. allana e' gia' stata mia (con Sommo Piacere) e vorrei provarequalcosa di nuovo

thanks a lot :tease:

Se vai su google e digiti camilla pitanga trans trovi una decina di siti con sue foto in varie città (ha fatto il Giro d'Italia che neanche Moser ai tempi d'oro :lol: ). In alcune foto non sembra quasi neanche lei. Ne deduco che le foto su bakeka sono parecchio photoshoppate.

Ciao

Commenta
Reaction score
51
Julio ha scritto:
Stefano 1973 ha scritto:
invece Bianca una trans tutto sommato piacevole ma non così piacevole come Victoria, certo il rate è decisamente inferiore, lei parte da 80 ma tu tratta che scende subito almeno a 70 ma anche alla velocità urbana, la trovi a san giovanni traversa di via la spezia, attualmente vive sola perche la sua amica hylari (visibile su puntotrans) è appena andata in brasile
Aaaaaaaaaaaah, si è finalmente spiccicata dalle balle? :lol:
Riusciremo a stare senza post su sta buzzicona di Lavina/Hylari/ealtritrentacinquenomicheusa per una decina di giorni?
Speriamo. :spiteful: :spiteful:

Certo, tra Bianca e Victoria... Amiche per la "pelle"... Premio topexan 2008-09...
Ecco... Se vi piacciono i visini lisci lisci forse è meglio cambiare target.
:rofl: :rofl: :rofl:

Sono bastardo????

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!_______jul

Di la verità, ti ho dato questa piacevole notizia....comunque su Victoria e Bianca si è vero entrambe hanno il viso butterato....e per il resto posso confermare sei un gran bastardo, direi simpatico ma bastardo dentro ovviamente.... :lol: :lol: :lol: :lol:

Commenta
Reaction score
51
Arlecchino ha scritto:
ruckfules ha scritto:
alla fine per la prigizia di non farmi 100 km mi sono ingroppato codesta http://piccoletrasgressioni.com/scheda. ... =1&id=4656

:crazy:

credo che 15/20 anni fa fosse na bella figliola, peccato che le foto risalgono a quell'epoca...

quando se dice l'ormone impazzito...me sa che qua e' pure becalino...

sciaoooooo

mica male :biggrin:

E ti pareva....che c'era qualche estimatore...comunque in effetti...dacci qualche info in più...

Commenta
Reaction score
0
qualche info in piu'?
hai presente le foto?
non c'entrano una benemerita cippa!
solo i tatuaggi sono gli stessi, anche se quegli occhi che ha sulla panza prima erano "occhi di gatto", ora sono "occhi di vacca".
il pirillo e' stato fotografato con molta maestria perche' in realta' e di dimensione medio piccole, direi 15/16 non di +!
per il resto mi sono limitato all'oral (uncovered) da parte sua, perche' mi andava una cosa senza fatica, e lei che secondo me non ne vedeva uno da un bel po' ha preso a segarsi forsennatamente ed e' venuta sul copriletto.
ah dimenticavo...record del mondo di rivestita e uscita di casa, non ho aspettato neanche che mi aprisse la porta, sono schizzato fuori alla velocita' della luce!
Il tutto alla cifra di fifty neuros
sciao belli!

Commenta
Reaction score
51
ruckfules ha scritto:
qualche info in piu'?
hai presente le foto?
solo i tatuaggi sono gli stessi, anche se quegli occhi che ha sulla panza prima erano "occhi di gatto", ora sono "occhi di vacca".
il pirillo e' stato fotografato con molta maestria perche' in realta' e di dimensione medio piccole, direi 15/16 non di +!
per il resto mi sono limitato all'oral (uncovered) da parte sua, perche' mi andava una cosa senza fatica, e lei che secondo me non ne vedeva uno da un bel po' ha preso a segarsi forsennatamente ed e' venuta sul copriletto.
ah dimenticavo...record del mondo di rivestita e uscita di casa, non ho aspettato neanche che mi aprisse la porta, sono schizzato fuori alla velocita' della luce!
sciao belli!

Questa è quasi una rece....grazie e sciao

Commenta
Reaction score
0
ruckfules ha scritto:
qualche info in piu'?
hai presente le foto?
sciao belli!
Mo chiede 100 roba da pazzi.

Commenta
Reaction score
0
aho saro' pure cojone ma fesso no eh!

so 50 pippi no 100!

e vabbe' che vabbe'!

sciaooo

Commenta
Reaction score
0
ruckfules ha scritto:
http://www.puntotrans.com/Transex/camilla_ptanga/index.htm

chi ha qualche info sulla gattina?

sembra da paura pero' non vorrei fare 100 km per un missile.

mi potreste dare anche un nome di una t-gatta molto molto porca (anche se non bellissima?)

thanks!!!

Camilla Pitanga è uno spettacolo!!! L'ho incontrata qualche sera fa, appena arrivata a Roma. La location è quella classica a Viale di Valle Aurelia, bella, comoda (parcheggio facile), pulita, ordinata, uso del bagno.
Lei è davvero bella, non molto alta, forme morbide, piena di curve e con una pelle liscia e profumata.
Ho passato con lei un bel dopocena...attiva e passiva, pirillo discreto, fk inizialmente no ma poi s'è sciolta, partecipazione altissima...io ci torno!
Rate 100

Commenta
Reaction score
0
gslover ha scritto:
ti do il mio piccolo contributo anche se su questo sito ci sono fonti molto, ma dico MOLTO, più autorevoli di me!

io mi sono trovato molto bene con Bianca di puntotrans http://www.puntotrans.com/Transex/bianca_roma/index.htm

ha le caratteristiche che menzionavi...non safadissima all'inizio ma predilige la parte attiva e nel complesso è anche abbastanza carina! l'ho recensita prima di natale...se scorri qualche pagina dovresti trovare la rece.

Io contrariamente a te non ho avuto le stesse sensazioni.
Le ho fatto visita qualche settimana fa, e ne ho narrato le gesta in una rece che puoi leggere. Poco curata, senza culo, butterata in faccia, con il telefono che squillava senza sosta. Professionalità pari allo zero su un corpo e un pirillo che non sfiora la media.
Per 70-80 rose c'è di meglio a Roma, non credi?

Commenta
Reaction score
51
iltuomoro ha scritto:
gslover ha scritto:

Io contrariamente a te non ho avuto le stesse sensazioni.
Le ho fatto visita qualche settimana fa, e ne ho narrato le gesta in una rece che puoi leggere. Poco curata, senza culo, butterata in faccia, con il telefono che squillava senza sosta. Professionalità pari allo zero su un corpo e un pirillo che non sfiora la media.
Per 70-80 rose c'è di meglio a Roma, non credi?

Se ti leggi Julio (bastard inside), riferiva le tue stesse cose....

Commenta
Alto