[INFO] Camilla-Roma-Puntotrans

G

Guest

Ospite
Ospite
Ho incontrato Camilla Pitanga nel suo tour sulla Riviera Ligure.

http://www.escortforumit.com/accompagnatrici/Camilla_Pi/#

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?citta=325&pag=1&id=11516

Che dire una delusione totale.

Le foto sono fotoshoppate a palla e di 7/8 chili fa, viso gonfio e senza la luminosità dello sguardo delle foto ed un culo che fa provincia, unica cosa buona le puppe morbide.

Voleva correre alla tripla velocità urbana ed io l'ho portata alla velocità standard.

Fredda, inespressiva e meccanica, cerco di scaldarla, ma è insensibile ad ogni attenzione e si distrae guardando la tv.

Parte con un BJ cover insulso da falegnameria, e poi mi dice di prenderla.

Dopo 5 minuti che la pompo mi dice che le fa male, me lo sfila e mi vuole finire con la mano.

Alla fine lo ho fatto presente che è stato un incontro da schifo ed allora ha farfugliato scuse varie: era stanca ed annoiata, voleva correre a velocità superiore, non le piace il posto, neanche la gente.

Mi ha anche detto che tanto non starà qui molto e non le interessa fare brutte figure.

Fredda, indisponente, pretenziosa e molto più brutta che nei fotoshoppati annunci... merita meno di una stradale.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Stefano 1973 ha scritto:
A Socio tra le due, tutta la vita Victoria, sono 100 pippi, riceve dopo la la palmiro togliatti sulla prenestina appartamento molto carina dove vive sola e come ha scritto il mio mentore Julio, se ti piace la parte di passivo fai un pò di allenamento prima di andare da lei che ti smonta per bene, passerai un ora con lei senza distrazioni si dedica a te e non risponde al tel altrimenti sarebbe già stata bannata da Ju, invece Bianca una trans tutto sommato piacevole ma non così piacevole come Victoria, certo il rate è decisamente inferiore, lei parte da 80 ma tu tratta che scende subito almeno a 70 ma anche alla velocità urbana, la trovi a san giovanni traversa di via la spezia, attualmente vive sola perche la sua amica hylari (visibile su puntotrans) è appena andata in brasile, adesso vedi chi delle due è più facilmente raggiungibile da parte tua, un ultima cosa Victoria settimana scorsa era a Sassari ora non so se sia già tornata, quindi prova, ma poi se cerchi una porca attiva vai anche da Allana, con lei ci metto la mano sul fuoco che ti diverti, se vuoi altre info chiedi anche in PM, sui servizi offerti dalle pulzelle, stammi bene...

Salve a tutti Victoria vista questo lunedi notte verso l'una prima di piazza dei navigatori venendo da San giovanni, troppa e' stata la mia paura nell'avvicinarmi! Eppoi sempre li presenti elena del torrino e una roscia mai vista!
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.913
Reaction score
55
Rispolvero questo thread per comunicarvi il mio incontro con Camilla, che dire quoto il collega ligure, anche se io l'ho trovata molto carina, ma ahimè completamente passiva e con un pirillo di medio piccole dimensioni ed anche poco reattivo (mi sentivo come Piccolino in confronto a lei), attenta alle precauzioni, culo bello slabbrato, molto sbrigativa, infatti ci dava di bocca di brutto e dopo 2 min anche a me ha chiesto di scoparla, la tipa vi ripeto è una bella figliola ma premesso che a me le trans piacciono complete sia attive che passive, mettici la velocità dell'incontro direi proprio che non fa al caso mio, per me se ne può tornare tranquillamente a TO tanto io non sentirò la sua mancanza.....dimenticavo chiede 100 sesterzi che ovviamente conoscendomi non ho corrisposto, infatti ho versato 70 sesterzi ma anche quelli sono stati buttati dalla finestra, ma come dice Julio fa curriculum.......

Questo vi dovevo..... :big_boss: :big_boss: :big_boss: :big_boss: :big_boss: :big_boss:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.648
Reaction score
16
Località
Roma-Milano
Stefano 1973 ha scritto:
Rispolvero questo thread per comunicarvi il mio incontro con Camilla, che dire quoto il collega ligure, anche se io l'ho trovata molto carina, ma ahimè completamente passiva e con un pirillo di medio piccole dimensioni ed anche poco reattivo (mi sentivo come Piccolino in confronto a lei), attenta alle precauzioni, culo bello slabbrato, molto sbrigativa, infatti ci dava di bocca di brutto e dopo 2 min anche a me ha chiesto di scoparla, la tipa vi ripeto e' una bella figliola ma premesso che a me le trans piacciono complete sia attive che passive, mettici la velocità dell'incontro direi proprio che non fa al caso mio, per me se ne può tornare tranquillamente a TO tanto io non sentirò la sua mancanza.....dimenticavo chiede 100 sesterzi che ovviamente conoscendomi non ho corrisposto, infatti ho versato 70 sesterzi ma anche quelli sono stati buttati dalla finestra, ma come dice Julio fa curriculum.......

Questo vi dovevo..... :big_boss: :big_boss: :big_boss: :big_boss: :big_boss: :big_boss:

Sempre un piacere leggerti fratello :yes: :good: su su, a breve passeremo un'altra bella serata.... :biggrin:

Stammi bene brother.. :good:
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2009
Messaggi
26
Reaction score
0
Incontrata a Torino un annetto e mezzo fa ... bella bella bella :heart: ... seno morbidissimo ... pisello non grande ma molto reattivo, mi ha messo a pecora e mi ha sbattuto fino a venire, è andata a lavarsi ed è tornata, un po' di coccole, fk e poi è toccato a me esplorare il suo buchetto morbido. Il culetto non è proprio da pubblicità Roberta, ma molto accogliente.

Probabilmente l'aria friccicarella della capitale gli ha fatto male ... peccato perchè era proprio un bel bocconcino. :unknw:

Doppia velocità urbana per una quarantina di minuti di godimento.
 
Commenta
Alto