[INFO] CAMPER - OTR - BOLOGNA - ZONA FIERA

Reaction score
0
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dare informazioni su due ragazze (una non mi sembrava poi così giovane) che operano in camper in via Michelino a Bologna?

Reaction score
379
Re: [INFO] BOLOGNA - OTR - CAMPER - ZONA FIERA

son tutte 'zdaure, tranne due
Io mi feci fare un bj da quella bionda riccia che sta vicino all'ingresso fiera (sto parlando della zona di fronte al medusa, quella dove c'è l'ingresso fiera, il parcheggio, il comet e l'autostrada) e non fu male (dovrei averlo anche recensito).
Le altre sono anche più "grandi" le uniche due più giovincelle sono quelle che stanno (una bionda dalla mattina, l'altra bruna si chiama Elena,Helena o come cz si pronuncia) di fronte alla cotabo. Entrambe stompate da me, Elena più volte (vedi rece) ma poi mi ha rotto il cz (porella, lei non mi ha fatto nulla, sono io che mi sono scassato le belotas), con la bionda mi feci fare un lavoretto di bocca quando c'era ancora il bosco al posto del parcheggio, e poi un altro in camper anni dopo (Devo dire che ho preferito il primo, mi è sembrata parecchio scazzata l'ultima volta)

A proposito, ma che minchia c'è nelle due strade che sono prima e dopo la comet? C'è sempre un giro di macchine da far paura, poi vai a vedere e non c'è uncaz

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Grazie itto9, ieri c' erano una mora "stagionata" e una ricciolina più giovane e accattivante, adesso vedrò se provare...

itto9 ha scritto:
A proposito, ma che minchia c'è nelle due strade che sono prima e dopo la comet? C'è sempre un giro di macchine da far paura, poi vai a vedere e non c'è uncaz

Penso che ci siano pseudo scambisti mentre ho visto un capannello di uomini vicino all'ingresso della fiera dove c'era una volta il piadinaro.

Commenta
Reaction score
379

palmer981 ha scritto:
Penso che ci siano pseudo scambisti mentre ho visto un capannello di uomini vicino all'ingresso della fiera dove c'era una volta il piadinaro.
Ma girano come idioti senza combinare nulla... mah
Quelli lì vicino all'ingresso sono i nostalgici del piadinaro che stan lì al cazzeggio oppure a guardare le poche tipe che ci sono rimaste. Quel cazzone del piadinaro non si capisce perché non torna lì, guadagnava il triplo e c'era molta più figa che girava. Tu pensa che quando si trasferì il tipo che ci lavorava mi disse che delle ragazze erano andate a chiedergli se tornava lì, perché era tutto buio e non si fermava più nessuno ! :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Parli di Braian il piadinaro mingherlino?

Commenta
Reaction score
379

palmer981 ha scritto:
Parli di Braian il piadinaro mingherlino?
non ho mai capito come cz si chiamasse, quello palermitano che faceva coppia con uno credo senegalese ogni tanto si chiamavano "ciao johnny" ma non mi è mai stato chiaro se Johnny era quello di colore, tutti e due o solo una loro presa per i fondelli.
Se ne sono andati da qualche mese, adesso c'è il o la proprietaria e una tipa dell'est un po' in carne con dei bellissimi occhi

Commenta
Alto