[INFO] Camylla Bittencourt - Martina Franca (TA) - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

per la stima che ho per te Fortunato non posso esimermi nel risponderti.
La tgatta in questione l'ho incontrata almeno 4 volte, sono amico su fb e mi avvisa tramite msg ognivolte che è vicino casa mia.
Confermo la faccia e l'attitudine da gran porca, mi riservo di farti prossimamente una race, ora sono a lavoro e non posso.
Comunque viene citata dal collega Aquila qui:
http://community.punterforum.com/[i...onto-marche-abruzzo-vt68880-2.html#post620058

in quella zona fa la pappona, qui al Sud invece riceve.

Ti faccio al piu presto race dettagliata, se hai bisogno cmq chiedimi pure.

ciao Fortunato, dico la mia per quanto i ricordi sbiaditi mi accompagnino:
me la ricordo un pò più appesantita rispetto alle foto, non femminilissima ma abbastanza partecipe e con un buon grado di maialaggine.
Poi si sa, ogni incontro è a se stante e ha le sue caratteristiche ma se il trend è positivo la fregatura è lontana ;)

per la stima che ho per te Fortunato non posso esimermi nel risponderti.
La tgatta in questione l'ho incontrata almeno 4 volte, sono amico su fb e mi avvisa tramite msg ognivolte che è vicino casa mia.
Confermo la faccia e l'attitudine da gran porca, mi riservo di farti prossimamente una race, ora sono a lavoro e non posso.
Comunque viene citata dal collega Aquila qui:
http://community.punterforum.com/[i...onto-marche-abruzzo-vt68880-2.html#post620058

in quella zona fa la pappona, qui al Sud invece riceve.

Ti faccio al piu presto race dettagliata, se hai bisogno cmq chiedimi pure.

Ciao Volpetto ,
aspettando la tua rece, come è messa a dotazione?

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/martina-franca-trans-camylla-5aig35678025
CITTA DELL'INCONTRO: bari e dintorni
NOME INSERZIONISTA: Camylla
NAZIONALITA': Brasiliana (Paulista)
ETA': trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quella delle foto , leggermente più appesantita (le foto del membro sono Fake)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJJ, RAI1 E COB
COMPENSO RICHIESTO: bhò
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:essendo un vecchio e assiduo cliente non ho tempo
DESCRIZIONE FISICA:quella delle foto, leggermente più appesantita, alta 1,80, coscione e gran bel culo..oltre ad una bella 4^-5^ di seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):mai visto
ATTITUDINE: gran maiala
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:dipende in quale location
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32791726xx

LA MIA RECENSIONE:

Conosco Camylla da tanto tempo, bazzica da anni in Puglia (Bari-Martina-Locorotondo.Brindisi) di base però è in Abruzzo.

La mia è una racensione di un vecchio ed assiduo cliente.
Camylla è una gran bella manza, almeno per i miei gusti, 4^-5^ di seno (aspetto che si faccia l'8^), la ritengo gentile ed affidabile.
Il mio utilizzo è solo da attivo, il suo membro non l'ho mai visto (cosa che faccio con tutte le trans), vi dico che la ritengo una gran porcona, passo dei bei momenti con lei, abile oratrice del membro, sono solito farmi fare lungo bjj, poi pecos e abbondante innaffiata sulle tette.
Sono anni che la frequento e passo momenti sereni e rilassanti con lei.

non ho altro da aggiungere ma resto a Vs. disposizione per rispondere alle Vs. domande.

p.s.: per quanto riguarda il rate io sono solito lasciargli 70 euro ma non so esattamente da quanto parte e cosa propone.

ok, grazie per la recensione
matrice

Allegati

• camilla bittencourt1.jpg
    camilla bittencourt1.jpg
    18,3 KB · Visite: 166
  • camilla bittencourt2.jpg
    camilla bittencourt2.jpg
    12,1 KB · Visite: 116
  • camilla bittencourt3.jpg
    camilla bittencourt3.jpg
    12,3 KB · Visite: 185
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto