[info] Carla Novaes - Bologna - Toptransitalia

Io sono il primo che dovrei tacere...visto che quando scatta l'ormone....sono un kamikaze..!!! Fortunatamente ho la possibilità di viaggiare, e di poter confrontare stili, abitudini, consuetudini e comportamenti, in medesimi ambienti ma in diversi continenti.....
In Brasile.....terra a me nota da almeno 15/16 anni, a voler prendere anche una tgatta del calibro della Marianna Cordoba o cose simili......una notte, e dico una notte dalle 22 alle 6, tanto per dare un idea...sono 600/700 Real...(ad oggi il cambio è 2,64...), quindi meno di 300 euro...E parlo di tgatte veramente TOP...!!!
In Italia, fanne le dive e le preziose, sparando cifre ora, che nemmeno il mio cardiologo e il mio dentista, si sognano di chiedermi...!!
Vedete un pò voi..!!!
Non sempre vale il detto...chi più spende meno spende...!!!
Negli USA....è impensabile pagare prima della prestazione...!!!!
E la fiscalità del tempo è sovrana....se prenoti un ora...è veramente un ora...Da noi il facciamo tutto con calma....è un guiness se ci si arriva il 50% delle volte....comprendendo anche il social time....Ed è consigliabile, o quanto meno apprezzato, consegnare il denaro dentro una busta...dove gli viene dato solo un occhiata...ma mai contato davanti a te....
In Thai....considerato che è difficile trovare la persona carina come da noi...o trovi il cassonetto del pattune, o trovi il Ladyboy che ti strega....una Long Time, siamo sui 3000/5000 bath, ma parlo di Ladyboy TOP (circa 120 euro..), e sborra tutte le volte che vuoi!!! Mai e poi mai..ti farà la trappola..."sai amore sono venuta con quello di prima..."
Indubbiamente, questo mio post, è anche dettato, un pò lo ammetto...dallo schifo dei miei ultimi incontri....e di come avrei potuto avere soddisfazioni ben diverse, se fossi stato da altre parti, a parità di grana buttata nel cesso....qua a Ferrara..!!!
Questa ovviamente è una mia sola ed esclusiva opinione....ovviamente.:ok:

Tanto per dare un idea...... 470350_208257445963561_429504283_o.jpg L'ultima volta che ci sono stato....avevo dei $...e alla fine una notte non ho superato i 120 euro, con il cambio di tempo fa!! E mi ha sborrato 3 volte.....;))

Vi saluto....Luca

Ultima modifica:
Io, se fossi in zona, ci andrei senza esitazioni. Il perchè è subito spiegato: é una delle mie preferite a livello di video e 100-150 euri li rischierei.

Di video TS ne ho visti veramente un'esagerazione. Nella mia personale classifica, come attrice trans, non è nelle prime 30...
Cmq bella è bella ma sessualmente non mi ha mai intrigato.
Sarò strano io

Di video TS ne ho visti veramente un'esagerazione. Nella mia personale classifica, come attrice trans, non è nelle prime 30...
Cmq bella è bella ma sessualmente non mi ha mai intrigato.
Sarò strano io
Per fortuna i gusti son diversi da una persona all'altra. Intendiamoci, la Novaes non é sul mio podio ideale ma mi ha sempre fatto sangue...Ciao Marko!

Io ci andai un paio di volte diversi anni fa mi ricordo ancora che la prima volta la chiavai in via della birra in cucina lei non spiccicava una parola d'italiano e aveva le tette appena rifatte, tra mille piatti sporchi cmq bella chiavatona poi l'ultim volta ricordo che frettolosa e sbrigativa (iniziava a fare i soldi). Poi tornata in brasile e di lei perse le tracce se non che si faceva strada nel filmini e cmq continuava la sua cariera a san paolo. Nelle foto mi aveva fatto impressione dato che era molto dimagrita e si era fatta nera.
Il primo che la testa mi raccomando recensisca

Indietro
Alto