[info] Carla Novaes - Bologna - Toptransitalia

L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
Io sono il primo che dovrei tacere...visto che quando scatta l'ormone....sono un kamikaze..!!! Fortunatamente ho la possibilità di viaggiare, e di poter confrontare stili, abitudini, consuetudini e comportamenti, in medesimi ambienti ma in diversi continenti.....
In Brasile.....terra a me nota da almeno 15/16 anni, a voler prendere anche una tgatta del calibro della Marianna Cordoba o cose simili......una notte, e dico una notte dalle 22 alle 6, tanto per dare un idea...sono 600/700 Real...(ad oggi il cambio è 2,64...), quindi meno di 300 euro...E parlo di tgatte veramente TOP...!!!
In Italia, fanne le dive e le preziose, sparando cifre ora, che nemmeno il mio cardiologo e il mio dentista, si sognano di chiedermi...!!
Vedete un pò voi..!!!
Non sempre vale il detto...chi più spende meno spende...!!!
Negli USA....è impensabile pagare prima della prestazione...!!!!
E la fiscalità del tempo è sovrana....se prenoti un ora...è veramente un ora...Da noi il facciamo tutto con calma....è un guiness se ci si arriva il 50% delle volte....comprendendo anche il social time....Ed è consigliabile, o quanto meno apprezzato, consegnare il denaro dentro una busta...dove gli viene dato solo un occhiata...ma mai contato davanti a te....
In Thai....considerato che è difficile trovare la persona carina come da noi...o trovi il cassonetto del pattune, o trovi il Ladyboy che ti strega....una Long Time, siamo sui 3000/5000 bath, ma parlo di Ladyboy TOP (circa 120 euro..), e sborra tutte le volte che vuoi!!! Mai e poi mai..ti farà la trappola..."sai amore sono venuta con quello di prima..."
Indubbiamente, questo mio post, è anche dettato, un pò lo ammetto...dallo schifo dei miei ultimi incontri....e di come avrei potuto avere soddisfazioni ben diverse, se fossi stato da altre parti, a parità di grana buttata nel cesso....qua a Ferrara..!!!
Questa ovviamente è una mia sola ed esclusiva opinione....ovviamente.:ok:


Tanto per dare un idea...... 470350_208257445963561_429504283_o.jpg L'ultima volta che ci sono stato....avevo dei $...e alla fine una notte non ho superato i 120 euro, con il cambio di tempo fa!! E mi ha sborrato 3 volte.....;))

Vi saluto....Luca
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.049
Reaction score
20
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
Io, se fossi in zona, ci andrei senza esitazioni. Il perchè è subito spiegato: é una delle mie preferite a livello di video e 100-150 euri li rischierei.

Di video TS ne ho visti veramente un'esagerazione. Nella mia personale classifica, come attrice trans, non è nelle prime 30...
Cmq bella è bella ma sessualmente non mi ha mai intrigato.
Sarò strano io
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.357
Reaction score
68
Di video TS ne ho visti veramente un'esagerazione. Nella mia personale classifica, come attrice trans, non è nelle prime 30...
Cmq bella è bella ma sessualmente non mi ha mai intrigato.
Sarò strano io
Per fortuna i gusti son diversi da una persona all'altra. Intendiamoci, la Novaes non é sul mio podio ideale ma mi ha sempre fatto sangue...Ciao Marko!
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
139
Reaction score
2
Io ci andai un paio di volte diversi anni fa mi ricordo ancora che la prima volta la chiavai in via della birra in cucina lei non spiccicava una parola d'italiano e aveva le tette appena rifatte, tra mille piatti sporchi cmq bella chiavatona poi l'ultim volta ricordo che frettolosa e sbrigativa (iniziava a fare i soldi). Poi tornata in brasile e di lei perse le tracce se non che si faceva strada nel filmini e cmq continuava la sua cariera a san paolo. Nelle foto mi aveva fatto impressione dato che era molto dimagrita e si era fatta nera.
Il primo che la testa mi raccomando recensisca
 
Commenta
Alto