[INFO] Carla OTR Via Ugoni-Brescia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
38
Ciao a tutti, sono stato tanto tempo fa con Carla, che stazionava in via Ugoni angolo via dei mille (esattamente qui

[googlemap:3rhokfj8]http://maps.google.it/maps?saddr=Via+Fratelli+Ugoni&hl=it&sll=45.540458,10.210558&sspn=0.00408,0.010568&geocode=FUTktgIdxMybAA&vpsrc=0&mra=ls&t=h&z=17[/googlemap:3rhokfj8].

Di lei mi ricordo che era riccia, porca e che faceva delle pompe stile "gola profonda" veramente esaltanti. Non ho più il numero e non trovo annunci o recensioni in giro. Mi potete aiutare?

ho capito chi è ..davvero carina,molto femminile !!
purtroppo è da un po che nn la vedo..e non penso abbia mai avuto annunci !!
mi dispiace
ciaoo

cicciobg ha scritto:
ho capito chi è ..davvero carina,molto femminile !!
purtroppo è da un po che nn la vedo..e non penso abbia mai avuto annunci !!
mi dispiace
ciaoo

mi associo a ciccio, scomparsa da tempo
ma dove hai preso quella piantina ? produzione cinese ? alcuni nomi delle vie sono cannati

Il navigatore personale conferma l'errata definizione delle traverse, totalmente inventate, così come dei raccordi tra Via Milano e via Fratelli Ugoni.
Vabbè...
Ma la Carla di cui parlate non centra nulla con una certa Alexia, che millenni fa lavorava a Brixia e poi è emigrata in Svizzera, vero? Non è la stessa persona...
Mi basta un si o un no, che altrimenti poi andiamo OT.

AppleOne ha scritto:
Ma la Carla di cui parlate non centra nulla con una certa Alexia, che millenni fa lavorava a Brixia e poi è emigrata in Svizzera, vero? Non è la stessa persona...

no, non è la stessa persona, alexia molto carina, un po' datata (over 40 anche se non dimostrati), già miss transex a roma , minidotata , pelle di daino permanente,molto socievole .
stop altrimenti ci bannano, ha da venì baffò e ci porterà la libertà :biggrin:

priapo12 ha scritto:
AppleOne ha scritto:

no, non è la stessa persona, alexia molto carina, un po' datata (over 40 anche se non dimostrati), già miss transex a roma , minidotata , pelle di daino permanente,molto socievole .
stop altrimenti ci bannano, ha da venì baffò e ci porterà la libertà :biggrin:

Allora la Carla si metteva proprio all'angono tra via Ugoni e Via dei Mille..sul lato sx.. alta mora di solito con cappotto !!la potevi tranquillamente scambiare per una donna !!!

sono passato in zona sabato sera ma non c'era...in quel punto c'era una tgirl bionda automunita di classe a colore scuro.non l'ho intervistata perchè non attraente., direi anche su con gli anni e sembrava italiana !!
questo è il punto su streeview ...http://maps.google.it/maps?q=via+mi...=vzPJljzVCN2YtE9NFpAhgQ&cbp=12,137.14,,0,3.75

ciaoo

cari amici,insisto, le mappe che voi usate sono di produzione cinese.
tenete per fermo (e, da bresciano nato e cresciuto in città ci gioco quello che volete,) che via dei mille e via fratelli ugoni sono parallele ed entrambe abbastanza lunghe, non può quindi esistere un angolo formato dalle due vie. :bye:

priapo12 ha scritto:
cari amici,insisto, le mappe che voi usate sono di produzione cinese.
tenete per fermo (e, da bresciano nato e cresciuto in città ci gioco quello che volete,) che via dei mille e via fratelli ugoni sono parallele ed entrambe abbastanza lunghe, non può quindi esistere un angolo formato dalle due vie. :bye:

A Priapo ... :yahoo: :yahoo: :yahoo:

sinceramente non facciamone un "problema".... quello che ho segnalato... ..è un piccolo tratto di strada che unisce via Ugoni e via dei Mille...cmq la Carla è nella via Ugoni ...esattamente nel posto che ho indicato in Google Street View !!!

:biggrin: :biggrin:

Scusate l'assenza, confermo quanto detto da cicciobg.
Le mappe son di google, e si tratta della traversa (saranno 30 metri di strada) che ti riporta nel ring di via dei mille, appena prima del semaforo di corso garib......
Quindi la CArla è sparita.......che peccato, speriamo che qualcuno abbia conservato il suo cell :)

cicciobg ha scritto:
sinceramente non facciamone un "problema".... quello che ho segnalato... ..è un piccolo tratto di strada che unisce via Ugoni e via dei Mille...cmq la Carla è nella via Ugoni ...esattamente nel posto che ho indicato in Google Street View !!!

:biggrin: :biggrin:

per carità, sicuramente non è un problema per nessuno, solamente vorrei capire, perchè vorrei essere utile, tutto qui
quindi : partendo da via nicolò tartaglia,strada larga a senso unico, che arriva al semaforo dove c'è il monumento di garibaldi (quindi 30 metri prima del semaforo di garibaldi non siamo in via ugoni e di solito non ci sono trans) la prosecuzione di via tartaglia, passato il semaforo, prende il nome di via frat. ugoni, sempre a senso unico, sulla sinistra , parallelamente scorre via dei mille, 30 metri dopo il semaforo c'è un intersezione e penso di capire che questo è l'angolo a cui si riferisce ciccio, qui io non ho mai conosciuto nessuna carla anche se sicuramente ci sarà stata, in compenso conoscevo certa alessia alias alexandra, alta bionda venezuelana, ottima, sparita anch'essa.
proseguendo troviamo un semaforo , intersezione con via cairoli, normalmente sguarnito, e poi, prima del curvone per arrivare in piazzale roma (o piazzale della repubblica) c'è l'ultimo semaforo, un edicola ed un angolo che è il ritrovo storico di parecchie trans, dove stazionava la alexia che ho descritto ad appleone
spero di aver finalmente contribuito a chiarire la situazione. ciao a tutti

Condivido tutto in toto.
andando in giuù verso la fontana dal semaforo dell'eroe dei due mondi, sulla sx c'è subito un chioschetto con una stradina che interseca ed è a senso unico e non ci si può entrare. Lì a volte stavano un paio di tizie che non mi hanno mai ispirato. Avanti 30 metri, sempre sulla sx c'è una strada sempre a senso unico e percorribile che scende e va a intersecare via dei mille.
Sull'angolo all'imbocco stava Carla.
E' più difficile da spiegare che da vedere :)

Poche, ma buone è sempre stato il mio motto...
Peccato siano emigrate... (NdR: non ha passato la 40ina, fidati...)
Devo invece confermare il navigatore cinese... A quanto pare le vie parallele e le traverse non hanno una denominazione propria, ma riprendono quella delle vie principali, che, come descritto dall'Ispettore Priapo sono in effetti parallele e non si incrociano.
Gli incroci sono le traverse, che si trovano ad ogni semaforo, tra le due parallele, prima di Via Cairoli e del parco Falcone e Borsellino, anche detto Ucrain-Raduno.
Su Tuttocittà, le cui mappe non penso siano cinesi, addirittura nella view si nota una pattuglia di Puffi Verdi, nel tratto di via Cairoli...
Quindi ora torniamo a cercare info sulla desaparecida.
Buon confronto!
A1

AppleOne ha scritto:
.
Peccato siano emigrate... (NdR: non ha passato la 40ina, fidati...)

A1

allora non parliamo della stessa persona, abbiamo passato parecchie notti a chiacchierare nella sua location in corsetto s.agata un paio d'anni or sono e mi aveva confidato di averne 39, il chè fa supporre che fosse già over 40

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto