[Info] Carol Maghales - Roma - Bakeca e puntotrans

  • Creatore Discussione Membro cancellato 895
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/ ... 6iz8701416

Non credo affatto che sia una strafiga, ma mi pare che presenti un buon potenziale.

Rimarrei profondamente deluso di scoprire che invece di essere una devota bambolina come si professa pubblicamente, risultasse la solita stronza frettolosa e spisellata, come molte sue connazionali di recente importazione.

Un esempio lampante di questa casistica è Bianca Freire, che credo di aver opportunamente recensito a suo tempo su questo forum e che è attualmente a Roma... T-pischella veramente rimarchevole sotto il profilo estetico, alla cua rara bellezza e femminilità si accompagnano a un atteggiamento veramente fastidioso: centralino-regalino-cellossoloio-istico. Depennata a divinis, obtorto collo, per inadeguatezza al suo ruolo di fornitrice del sottoscritto.

Tornando a bomba: se qualcuno sa della maghales mi faccia sapere.

______________________dejul
 
Registrato
26 Dicembre 2008
Messaggi
163
Reaction score
1
Mi aggrego alla curiosità di cui sopra: per sentito dire aggiungo che la tipa in questione sembra non godere di ottima fama presso i lidi nordici, ma si prenda ciò con molto beneficio di dubbio; trattasi di voci, affermazioni un po vaghe e confuse, di fatto non c'è in giro una vera e propria storiografia su di lei...



:hi:
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2008
Messaggi
282
Reaction score
20
in altri lidi ho letto impressioni analoghe a quelle paventate da Julio. Se la tira e non te lo tira, ma te le fa girare in compenso.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
UP!

Non ho trovato alcun reperto bibliografico della tipa... Che continua a interessarmi. Mi date qualche ragguaglio su quel che avete trovato? Oppure c'è qualcuno che si è sacrificato per la truppa?

Non mi va di rischiare, non dico la vile pecunia, ma tempo e incazzatura si, se poi la bella bulla non balla bene (mica balle).

jullo___jullo
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
Non ricordo dove e quando, ma ne ho letto peste e corna.
In effetti ha tutta l'aria della classica stronzetta.
Spero, in buona fede, di sbagliare.
Intanto, sta bene dov'è... Andate avanti voi che a me mi viene da ridere.
Ikì... sacrificati per la truppa.


_____________________zulio
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
779
Reaction score
218
Età
66
Località
Milano
Julio ha scritto:
Non ricordo dove e quando, ma ne ho letto peste e corna.
In effetti ha tutta l'aria della classica stronzetta.
Spero, in buona fede, di sbagliare.
Intanto, sta bene dov'è... Andate avanti voi che a me mi viene da ridere.
Ikì... sacrificati per la truppa.


_____________________zulio

Figa è figa...magra, credo lo sia ancora...ma viste certe info su colombiane varie, metto le mani avanti! :beee:
Non è altissima ( sarà 175 o forse anche meno ),molto femminile ed è proprio come la vedi nelle foto, anzi ancora + acqua è sapone...insomma è più genere teen che troione! :biggrin:

Se è proprio stronza non lo so, certo che "puzza" parecchio...ho avuto la fortuna-disgrazia di conoscela quando stava a Milano e divideva l'appartamento con l'allora Amanda Vaz ( adesso Chiara - Girl ) ma fa la preziosa in un modo assurdo.
quando le telefonai per fissare un incontro, ricordandole che ci eravamo già visti, mi ha risposto con la stessa simpatia dell'assistente del dentista quando ti presenta il conto, tant'è che ho rinunciato a bombarmela perchè appunto sospettavo una sola assurda.
...su damazo o giù di lì si trova anche quanche sua foto piselluta...pooooooooooca roba, sempre per chi interessa.
Eeecco ho detto quel che so...fate voi! :bye:
 
Commenta
Alto