[INFO] Carol - milano -Banana trans

Reaction score
16.559
cmq recentemente è passata anche da Roma, si faceva chiamare Amanda...ma è conosciuta come Carol Dantas, a me sta tipa è sempre piaciuta, temo però che non sia in Italia...se non leggo male quell'annuncio sul bananatrans è del 2008 :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grazie, peccato che non torni più... ma bananas non aggiorna il sito ?

Commenta
Reaction score
16.559
matto70 ha scritto:
Grazie, peccato che non torni più... ma bananas non aggiorna il sito ?

certo che l'aggiornano, penso siano le stesse trans che comunicano i loro spostamenti...però se ci fai caso l'annuncio di Carol è fermo al 2008, così come altre trans che risultano in Italia e invece sono andate via da un bel pò di tempo. Cmq non è detto che non torni più, in questo periodo molte trans sono partite (forse per le feste di fine anno), quindi non disperare, può darsi che fra qualche mese sta Carol torna in Italia. Cmq sembra proprio una bella gattina, almeno a vederla dalle foto :biggrin:

Commenta
Reaction score
75
L'ho testata nel 2008 ma non ho mai postato rece in quanto mia vecchia esperienza.
Posso solo dirti che è reale come da foto e che con me all'epoca fu un'esperienza positiva in quanto lei definibile GFE.
Adesso sono passati quasi 4 anni,quindi non saprei se le condizioni attuali possano essere le medesime.
Ai posteri...l'ardua sentenza.Io ho già dato.

Commenta
Alto