[INFO] Carol - milano -Banana trans

Reaction score
16.559
meglio conosciuta come Carol Dantas! Possibile che le migliori vanno tutte su Milano? Si lavora bene anche a Roma, Napoli, Bologna, ecc. :treaten:

Commenta
Reaction score
790
Chiamata ma ha la segreteria. Ho voglia di una bionda celestiale (con banana). Come ha fatto a sfuggirmi una gnocca così (ma se è stata a Milano tra il 2008-09 ero fidanzato con donna e pertanto impedito nei movimenti). Non ci sono rece su Caroline? Lavinia costa di più e poi ti lascia quel non so che di irrisolto. Per un po' basta nere e mulatte.

Commenta
Reaction score
75
Non conosco Lavinia,sessualmente parlando,ma ne ho letto qualcosa di recente.
Per mia provata esperienza nel 2008 Carol fu magnifica,molto gfe(baci in bocca) ed al tempo stesso molto reattiva,amando entrambi i ruoli di attiva/passiva in cui se la godeva e si smanettava alla grande.

Commenta
Reaction score
16.559
comunque ho notato che le foto sono rimaste identiche a quelle di 3 o 4 anni fa, e questo non è un buon segno: non vorrei si fosse ingrassata o imbruttita! A titolo informativo l'ho contattata poco fa al telefono, mi è sembrata un pò assonnata. Resta una delle mie preferite, ma servirebbe una recensione per avere delle conferme sul suo attuale stato estetico.

Commenta
Reaction score
75
comunque ho notato che le foto sono rimaste identiche a quelle di 3 o 4 anni fa, e questo non è un buon segno: non vorrei si fosse ingrassata o imbruttita! A titolo informativo l'ho contattata poco fa al telefono, mi è sembrata un pò assonnata. Resta una delle mie preferite, ma servirebbe una recensione per avere delle conferme sul suo attuale stato estetico.
Beh..se non ricordo male, 4 anni fa era 18enne da poco..per cui.. :)

Commenta
Reaction score
75
In realtà c'è una rece recente,però a mio parere è troppo stroncatoria della reputazione pregressa della tizia e non mi sento personalmente di linkarla,in quanto non la condivido per diverse ragioni che non voglio elencare,anche perchè la ragazza sembra sia andata via da Milano senza ulteriori riscontri ed oggettivamente mi sembrano troppo pochi gli elementi per considerarla diventata oggi un'autentica "fregatura".

Commenta
Alto