[INFO] Carolina Lima - Milano - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: ( INFO) Carolina Lima - Milano - Toptransitalia

Ehmmmmmmmm...
Io banalmente richiamavo anagraficamente un giocatore di calcio...
Seppure omonimo del Grande Imperatore...
Comunque grazie della puntualizzazione cruscante, devo ripassare un po' di latino!

sorry, non so nulla di calcio, comunque quando mi alzano la palla non so trattenermi dal fare la battuta, anche se qualche volta risulta essere a sproposito, come in questo caso

porcino ha scritto:
waxema ha scritto:

guarda che questa rece tratta dell'omonima carolina lima missiloide, non del soggetto di questo thread. Non fare confusione.
Non so chi sia la missiloide....la rece è quella della tizia che è unica e non ha omonimie,a parte che il link era disallineato per via della nuova piattaforma.

viewtopic.php?f=293&t=55645

P.s. ..mi sa che la confusione la fai tu.

bah ero convinto ci fosse stato un crosspost fra questa e la bionda fighissima che si vede su eurochiavami. Amen :D

porcino ha scritto:
bah ero convinto ci fosse stato un crosspost fra questa e la bionda fighissima che si vede su eurochiavami. Amen :D
L'altra fichissima,come postato da Alanf,si chiama anche lei Carol o Carolina,ma è tutt'altra cosa..
viewtopic.php?f=293&t=55331

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto