Info castelsalus nuova apertura

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Salve a tutti i forumisti, ammetto che forse sbaglio a pubblicare questo nuovo thread, visto che di castelsalus si è già parlato altrove. Volevo comunque chiedere se qualcuno sa qualcosa di questa "nuova apertura" dopo le vicende che hanno riguardato questo centro qualche mese fa.
Grazie!

ha ha ha ....macchè il centro è aperto. a piedi si capisce. sono di villarazzo e vi dico che l' induzione è stato richiesto dalla ragazza che li ha denunciati per avere dei bambini, quindi avere i soldi per farsi mantenere con i soldi del marito. Ora lui vuole denunciare questa ragazza. La firma falsa è un' altra cavolata! ora sicuramente chiederanno i danni civili...avete visto articoli giornali di evasione fiscale? i giornali non scrivono mai quando è tutto in regola....anche quello fa ridere...prostitttuzione? avete già capito che non esiste.....se volete piu informazioni, scrivetemi in pvt

Ho sentito dell'apertura ma devo ancora andarci.
Ma fanno ancora gli stessi massaggi?

ha ha ha ....macchè il centro è aperto. a piedi si capisce. sono di villarazzo e vi dico che l' induzione è stato richiesto dalla ragazza che li ha denunciati per avere dei bambini, quindi avere i soldi per farsi mantenere con i soldi del marito. Ora lui vuole denunciare questa ragazza. La firma falsa è un' altra cavolata! ora sicuramente chiederanno i danni civili...avete visto articoli giornali di evasione fiscale? i giornali non scrivono mai quando è tutto in regola....anche quello fa ridere...prostitttuzione? avete già capito che non esiste.....se volete piu informazioni, scrivetemi in pvt
Molto sospetto questo post....sembra un'arringa difensiva sparata di botto per difendere a 360° il castelsalus......forse non ti eri già difeso in Tribunale ? :rofl::rofl: Magari vai anche a presentarti, la buona educazione non si scorda mai......:lol::bye:

amico,frencetop 74, vuoi un discorso serio, allora scrivimi in pvt. stai tranquillo che mi presento...non mi conosci è ovvio :-)

amico,frencetop 74, vuoi un discorso serio, allora scrivimi in pvt. stai tranquillo che mi presento...non mi conosci è ovvio :-)

Guarda che mica siamo stupidi, si capisce benissimo chi sei da come scrivi, ma questo, intendiamoci, a me poco importa. Da parte mia ho scritto recensioni sempre positive sul Castelaslus (puoi controllare su questo ed anche sull'altro forum), per cui faresti bene ad indicarci quello che sicuramente sai ed i servizi che ora offre il centro.

Ti ricordo anche che su questo forum non si possono mandare messaggi privati, a meno che tu non abbia già recensito un numero considerevole di centri, massaggiatrici e pay girls e contestualmente abbia fatto domanda su carta bollata agli amministratori del forum, ma sono d'accordo con te che molto spesso i giornalisti scrivono un sacco di cagate per vendere i loro giornaletti.

Quanto alla presentazione, l'amico francetop74, intendeva presentarti nell'apposita sezione del forum denominata "mi presento".

Quindi...aspettiamo info!

Ciao!

forse tu non lo sai....ma alcune cose le so perchè ci vivo a 2 passi (villarazzo) vuoi il mio domicilio? però non sono una ragazza eh...he he he ...comunque do la mia e-mail se qualcuno la vuole...non godo di molti soldi però ho le orecchie per sentire bene...la loro famiglia viveva a villarazzo, se vedi il loro sito ce scritto. un saluto

forse tu non lo sai....ma alcune cose le so perchè ci vivo a 2 passi (villarazzo) vuoi il mio domicilio? però non sono una ragazza eh...he he he ...comunque do la mia e-mail se qualcuno la vuole...non godo di molti soldi però ho le orecchie per sentire bene...la loro famiglia viveva a villarazzo, se vedi il loro sito ce scritto. un saluto

E' chiaro che hai un secondo fine! Però non capisco dove vuoi arrivare, se vuoi condividere delle informazioni puoi farlo benissimo qui invece di fare tanto il/la prezioso/a.
Pero ora stai solo dando fastidio. :ok:

... bando alle ciance! Il sito è di nuovo online e annuncia operatività piena a partire dal 16 aprile... se qualcuno che si trova da quelle parti ci passa e ci racconta, fa un gran piacere a tutti:prankster2:

Non so manco come si scrive in pvt, contattatami tu se vuoi, ma la faccenda non mi é chiara, sembrano averli messi dentro ma é aperto, quindi ad andare si rischia o no?..

Ieri ho chiamato x chiedere delle info...mi risponde una voce femminile...mi sembrava nn piu' giovane...
Parliamo di massaggi ma deviava il discorso e continuava a invitarmi la per avere altre info..
Mi disse che in "qualche" maniera si deve accontentare la clientela e in atto c'e' uno piccolo sconto...
Che dire?... una sera spero di passare e di capirci meglio...ricordo di esserci stato solo una volta..

bingo bongo!!!! sei il mio mito!!!!

Ragazzi ciao sono nuovo del forum. Come si fa a trovare un recapito telefonico del castelsalus ? Grazie in anticipo .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto