[INFO] Catalina Riviera - Conegliano (TV) - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
26
Ultima modifica di un moderatore:
mmmhhh...mi puzza che hai ragione tu.... direi che qui c'è una Sarita che vuole usare la fama di Catalina... no?

Secondo me no.
Non lo so, ma se dovessi scegliere, fossi una gatta prenderei un altro nome, la Catalina Riviera "tedesca" non è così figa come la Sarita... La fama, mah.

Per me la Riviera ha preso le foto della Sarita, perchè fisicamente (la Sarita) è a dir poco s-p-e-t-t-a-c-o-l-a-r-e...

Ci fosse realmente la Sarita, hai solo da guadagnarci, ma ne dubito fortemente; l'unico modo per accertartene è o andare in loco, o intervistarla telefonicamente.
Se parla anche tedesco è la Catalina, dubito che una tgirl cilena parli tedesco... Fagli qualche domanda, poi vedi tu...

Io Catalina Riviera l'ho timbrata un tre-quattro anni fa quand'era a mestre. ora è in germania e non assomiglia per niente alle foto di questa catalina. può essere un caso di omonimia? non credo.
foto di grande topolona d'accordo però non è lei. dai ricordi indelebili che mi son rimasti ne son sicuro.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto