[INFO] Centro massaggi Fiore di Loto - Faenza (RA) - Bakeca

Reaction score
0
ciao fasfasfas, son passato ieri pomeriggio davanti .stavano pulendo. La cinesina che puliva sembrava carina. Son ripassato verso le 2 di notte x andare a casa ci passo davanti. Niente da fare cé un foglio attaccato, chiuso fino a lunedi'.

Commenta
Reaction score
1.152
fatto un giro giovedì pomeriggio a visitare il centro , trovate due ragazze una si è presentata come la titolare e l'altra una dipendente
nessuna delle due aveva l'aria di massaggiatrice , il centro era vuoto devo dire che la location non sarebbe male ma se non mettono ragazze all'altezza difficilmente avranno clienti
da quello che ho capito hanno aperto lunedì e fino al momento della mia visita non avevano avuto un solo cliente
vedremo in seguito come butta
un saluto a tutti

Commenta
Reaction score
4
Aggiorno questo thread con la mia esperienza di oggi perche' mi sembra che le cose siano cambiate abbastanza rispetto ai primi post e vorrei evitare brutte sorprese agli altri utenti:

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:FIORE DI LOTO
RIFERIMENTO INTERNET:http://ravenna.bakeca.it/massaggi-benessere/nuova-aperto-a-faenza-zr2h65451091
CITTA DELL'INCONTRO: FAENZA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Franchina
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30-35 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
ATTITUDINE: discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36637475xx

LA MIA RECENSIONE:
Il negozio e' in una stradina poco trafficata del centro storico e garantisce un'ottima privacy durante l'ingresso e l'uscita.
All'interno le cose sono invece molto diverse: appena entro scorgo con la coda dell'occhio un uomo brizzolato al bancone, credo sia italiano e questa visione mi fa passare istantaneamente qualsiasi interesse per l'he (non so voi ma non ci tengo a contrattare o a ricevere un'HE col capo che ascolta a un metro di distanza e non mi fido dei centri che non sono 100% cina). Aggiungo che anche i muri divisori non arrivano fino al soffitto quindi si sente tutto di tutti.

Vengo preso in consegna dalla stessa ragazza che mi ha aperto la porta: piccolina e con un bel viso, a mio parere sopra la media per quanto riguarda le cinesi. in shorts e maglietta e' sicuramente piacevole. Dice di chiamarsi franchina (ok d'ora in poi non potremo piu' lamentarci della mancanza di originalita' delle cinesi nella scelta dei nomi :rofl:)

Date le premesse opto per un semplice massaggio e mi accordo per 30euro/30minuti al che la ragazza si scusa e mi chiede di pagare in anticipo perche' "capo vuole cosi'", non mi era mai successo comunque sgancio i 30 denari e la tipa se ne va per portare i soldi al capo e lasciandomi il perizoma che indosso senza fiatare. Al suo ritorno (senza ricevuta) inizia il massaggio che dura 30 minuti pieni. La qualita' del massaggio secondo me e' abbastanza bassa ma la ragazza parla benissimo l'italiano e volendo possono essere 30-60 minuti piacevoli.Extra non offerto e non richiesto.

Per concludere tutto mi fa pensare che in questo centro si concluda poco e anche se fidelizzando una delle massaggiatrici si ottenesse qualcosa a mio parere non ne varrebbe la pena data la privacy inesistente. Piccolo consiglio: non fate la cazzata che ho fatto io, se vi chiedono di pagare in anticipo al ritorno della ragazza pretendete una ricevuta altrimenti se all'uscita volessero essere pagati di nuovo non avrete nulla in mano.:wink:

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:fior di loto
RIFERIMENTO INTERNET:http://ravenna.bakeca.it/massaggi-be...a-zr2h65451091
CITTA DELL'INCONTRO: faenza
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA': cina
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (massaggio + hj]):
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO:50+20
DURATA DELL'INCONTRO:60
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no

LA MIA RECENSIONE:
mi trovo in zona per lavoro e decido di concedermi una pausa all'ora di pranzo. siccome non programmata non mi ero documentato e vado al primo centro in zona. il centro è in una via del centro con facilità di posteggio a quell'ora. Non c'è molto movimento così c'è sufficiente privacy.
Entro e trovo una signora di oltre 40a che mi chiede se voglio un massaggio (essendo la prima e unica volta che ci vado mi domando cos'altro potessi essere entrato a fare...). comunque chiama una ragazza e mi chiede se va bene (in teoria pertanto dovrebbe essercene almeno un'altra). la ragazza è in shorts e magliettina aderente mi sembra passabile ed accetto. rinuncio alla vasca perchè. il locale non mi sembra molto ben tenuto così mi fanno accomodare in una stanza con lettino. le pareti sono basse ed il soffitto alto, le luci non creano nessuna atmosfera ed in più in sottofondo si sentono dei bambini parlare italiano da una delle stanze a fianco (forse la capa sta insieme ad un italiano come diceva il nostro amico in una precedente rece.
Comunque per farla breve non mi offre nessun perizoma e attende in stanza che mi spoglio. inizia un massaggio poco profondo e con poco olio (probabilmente in considerazione del fatto che non c'è neanche la doccia) .durante il massaggio sembra evitare le zone hot poi improvvisamente comincia a massaggiare molto delicatamente e piacevolmente i gioielli. mi fa girare ed inizia una trattativa serrata per il finale che però a detta sua non prevede varianti e si può toccare solo sopra i vestiti. dopo un pò che ha iniziato (forse vedendo che non davo segni di cedimento - nessuna atmosfera, chiacchiere di sottofondo, ecc.) mi consente di accarezzarle le boccette. Il finale è fatto abbastanza bene, pulisce il utto con un asciugamano bagnato per l'occasione ed a quel punto è anche più socievole. Non credo comunque di tornare e direi che è un'esperienza da 5 e mezzo..

Commenta
Reaction score
0
noto che da settimane il centro è chiuso, serranda a mezza altezza buio e via vai di cinesi maschi. forse non va'. ultimamente qua' cinesi aprono tanti negozi e si accapparrano i bar.

Commenta
Reaction score
6
Commenta
Alto