[INFO] Centro massaggi - Palermo - Bakeca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6
c'è qualche CM a Palermo città? dovendo andare per un viaggio di qualche giorno ... sarei curioso di provare l'ebrezza del fuori porta.

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: bakecaincontri
CITTA DELL'INCONTRO: palermo
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: jessica
NAZIONALITA': italiana
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI massaggio bj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': nessun problema
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32492235xx

LA MIA RECENSIONE:
Sono un appassionato di centri massaggi, ho provato questo trovato su Bakeca, circa una settimana fa, si trova in via di marzio, l'ingresso è una piccola scala, l'appartamento e grande (reception + 3 camere) possibilità di doccia
forniscono accappatoio + ciabatte. Presenti 3 estetiste, una giovame piccola e mostruosa, la seconda attempata circa 30/35 anni ma abbastanza carina, altra altissima almeno 1,78 fisico da paura, discreta in viso.
Dopo essermi accomodato nella camera (presenti sia footon che lettino) mi spoglio e sistemo gli slip estetici. La tipa mi propone: Tantra (massaggio nella zona perianale), BodyMassage, e un altro che francamente non ricordo. Scelco il Body, massaggio appena sufficiente, ottimo BJ, con 69 finale. (peccato che non è depilata come piace a me).
Alla fine 10 minuti di social time.
Da riprovare per il tantra.
PS: faceva un freddo cane, la tipa sosteneva che il climitizzatore non funzionava bene solo in quella stanza.

Ultima modifica di un moderatore:
Non si capisce chi delle tre sia Jessica, la stangona, l'attempata o quella bassa? Mora o bionda?

Ciao

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: bakecaincontri
CITTA DELL'INCONTRO: palermo
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA': ungherese
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI massaggio handjob
COMPENSO RICHIESTO: 75
COMPENSO CONCORDATO 75:
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
sono tornato per provare la seconda tipa che mi piaceva (ho scoperto che si chiama Marina), ma stava andando via, quindi ho optato per un altra, nazionalità ungherese 25 anni, ottimo massaggio professionale con mega manovella finale da 10 e lode.

mi dispiace ma hai continuato nella sequenza di errori. Nelle due recensioni manca infatti il link che è un elemento indispensabile per poter tenere in vita un thread. La scheda va compilata tutta e il link non è stato mai inserito. Tra l'altro l'ultima recensione non può neanche ritenersi tale essendo un vero e proprio feedback. Invito a leggere il seguente thread dove spiega come scrivere correttamente una recensione. Chiuso e cestinato.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto