[INFO] CENTRO MASSAGGI -PARMA Via Republica - B.go XX Marzo

magnificentia

Account sospeso
Reaction score
0
Re: (INFO) - Centro Massaggi Via Republica - B.go XX Marzo PARM

ok ragazzi ....non sapevo a cosa pensare :good:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

magnificentia ha scritto:
ok ragazzi ....non sapevo a cosa pensare :good:
nel dubbio meglio chiarire, alle volte scriviamo di fretta e non prendiamo in esame quale interpretazione può dare al nostro post (o affermazione) chi legge. Capita a tutti, purtroppo.

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

in queste giornate di acquisti natalizi, sono passato di fronte all'entrata di questo centro e c'erano cartelli con su scritto "massaggi a 20 euro". Ero con signora, altrimenti sarei entrato a farmi massaggiare considerato l'esiguo importo. Nessuno ha mai più provato, oppure vi tenete le informazioni per voi? :diablo:

hanno anche un sito: http://www.atelierdelcorpoparma.com/

Allegati

• __www.atelierdelcorpoparma.com_.pdf.zip
    170 KB · Visite: 44
Commenta
Reaction score
10

contemax1962 ha scritto:
in queste giornate di acquisti natalizi, sono passato di fronte all'entrata di questo centro e c'erano cartelli con su scritto "massaggi a 20 euro". Ero con signora, altrimenti sarei entrato a farmi massaggiare considerato l'esiguo importo. Nessuno ha mai più provato, oppure vi tenete le informazioni per voi? :diablo:

hanno anche un sito: http://www.atelierdelcorpoparma.com/

Nulla da segnalare. Lo avevo testato qualche mese fa. Dopo una lunga e imbarazzante anticamera fra donne che andavano e venivano per trucchi, cerette e cazzate del genere, sono stato preso da una stragnocca dell'est che aveva tanta voglia di massaggiarmi quanto io di essere preso a schiaffoni.. Mi ha messo in una specie di corridoio, mi ha dato il perizoma e poi mi ha impastato per una mezzoretta mentre tutto intorno aleggiavano le chiacchiere delle clienti. Non ricordo un solo sorriso o una sola parola. Non vedevo l'ora finisse. Non ricordo l'obolo, ma era basso. Lasciamo perdere :treaten:

Commenta
Alto